Motor Driver DBH-12V

Salve a tutti, ho acquistato un driver per motori DC da 50A, perchè devo controllare un motore a spazzole abbastanza potente. Come al solito ho un problema, ma questa volta non riesco nemmeno a partire. In pratica gli ingressi che sono sul driver sono :

V+ GND In1 In2 EN CT

Poi lato potenza ho :

MotoreA PWR MotoreB

La cosa strana è che alimentando la parte di potenza si accende anche il led lato logica, e sul V+ e GND ho la stessa alimentazione che ho sulla parte di potenza. E se viceversa alimento V+ e GND ho l'alimentazione di Arduino sul morsetto per la potenza dei motori PWR. Mettiamo caso, che le due alimentazioni siano collegate insieme, come faccio a pilotare il driver senza poter utilizzare i 5V di Arduino?

Questo è il link del driver : DBH-12V

L' alimentazione motori e l' alimentazione elettronica di controllo dovrebbero essere separati. L' hai rotto?

Ciao Uwe

Ok, ho risolto. Ho collegato solo il GND e gli ingressi In1 e In2, non sò per quale motivo e a cosa serve ma, il pin V+ è direttamente connesso con il lato potenza dei motori, credo si possano alimentare i motori anche dal pin, ma è un driver da 50A con picchi di 100A, che fine farebbe il pin? Comunque no, non si è danneggiato niente per fortuna, mandavo la 12V direttamente ai 5V di Arduino.....infatti scaldava un pelino..... :astonished: