Motore per carico

Salve, vorrei realizzare un sistema di spostamento per oggetti pesanti. Spiegandomi meglio vorrei avere 4 ruote sotto una tavola e vorrei potere muovere queste ruote tramite android. Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l’acquisto del motore da poter usare, essendo che la tavola dovrà spostare pesi anche da 100kg. Il modello che vorrei realizzare si può rappresentare come una tavola da skateboard.
Grazie :slight_smile:

CROSS-POST

>carlodenardin: in conformità al REGOLAMENTO, punto 13, il cross-posting è proibito (anche tra lingue diverse) e tu hai già posto la stessa domanda QUI.

Non solo, in quel thread hanno già cominciato a risponderti ed è veramente poco cortese abbandonare una discussione e chi ti stava aiutando, per venire di qua a porre la stessa domanda ...

Poi, come già indicatoti da nid69it, NON avendolo tu ancora fatto, ti chiedo di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto :wink:) e di leggere con attenzione il succitato REGOLAMENTO.

Infine, per rispetto verso chi ti stava già aiutando nell'altro thread, questo tuo thread viene chiuso e ti prego di continuare dove avevi cominciato. Grazie.

Guglielmo