Motore SANYO DENKI 103-8932-6451

Viste le foto, la scheda guasta, che chiami programmatore, è una scheda dotata di un microprocessore che si fa carico della generazione dei segnali di controllo per il driver del motore.
Vedo che alla scheda "programmatore" è collegata con un flat una ulteriore scheda dove vedo la presenza di un buzzer, cosa c'è su quella scheda.
Come avveniva la programmazione dei movimenti prima del guasto?
Tramite pc collegato ad una porta seriale oppure da un pannello di controllo ?
Non ti posso garantire nulla, però la questione dovrebbe essere risolvibile spendendo poco a livello hardware, potrebbero essere necessarie molte ore di lavoro a livello software per programmare la scheda che prenderà il posto di quella rotta.

Quel flat va ad un tastierino con lcd che si usava per inserire i dati.
La programmazione della macchina era/é semplice... Dal tastierino numerico si inseriscono 3 valori interi che rappresentano la distanza / ripetizioni / distanza.

La programmazione software é l'unica cosa su cui sono ferrato. Mi sono già ricostruito tutto il sistema funzionante con keypad, lcd, buzzer e per adesso l'ho collegato ad un motorino 9v per simulare il tutto.
Il mio problema è far funzionare quello che ho fatto col motore della macchina...