Motore unipolare senza datasheet... consigli?

Ciao a tutti, è venuto il momento del primo post di richiesta aiuto... Ho un motore unipolare che vorrei pilotare con il mio Arduino Uno R3 e i componenti adatti, il problema però è che non riesco a trovare il datasheet del motore quindi non conosco l'alimentazione, l'assorbimento, il numero di step ecc. Il motore è di marca Copal e le uniche scritte che ha sono "COPAL J3-5324B SP60 -40248-178". L'unica cosa che ho trovato su google è un motore come questo in vendita, con foto che vi posto, ma non è riportata nessuna informazione utile. Avete consigli in merito? C'è modo di prendere un integrato, magari sovradimensionato, con cui sarei tranquillo di provare diverse tensioni? Altrimenti che strada consigliate di prendere oltre quella di sbattere via il motore e prenderne uno con datasheet? :D Ciao e Grazie

Da dove è stato smontato quel motore? P.S. Il motore con il datasheet è sempre moooolto meglio ;)

Bella domanda... L'ho trovato in un cassetto in casa e non mi ricordo minimamente dove me lo sono preso. Situazione non proprio ideale per un novello, troppe incognite vero? Cercherò nel frattempo un altro motore perché sono impaziente!

Io ne ho trovato uno bipolare in uno scanner, apparentemente di marca EPCOH ma non riesco a trovare il datasheet con il codice che c'è scritto nonostante abbia provato parecchio. Qualche idea?