Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella giusta sessione.
Ho una necessità, quella di avere un lettore mp3 che oltre hai tasto play pausa next prev, facilmente reperibile progetto in internet con arduino, mi desse la possibilità di effettuare un salto di cartella. Esempio all’interno della ad ci devono essere 21 cartelle all’interno delle cartelle ci saranno dei file, dovrà partire dalla prima cartella e iniziare a riprodurre in ordine i file che ci sono all’interno, con il tasto salta cartella deve semplicemente passare alla cartella 2 .... 3.... 4.... è così via.
Qualcuno può aiutarmi in questo progetto? Ho visto un player mp3 DF Player secondo vuoi è fattibile?
Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
... ma possibile che NON riuscite neanche a seguire i link che vi si mettono? ? ? :o
Perché avresti messo la tua presentazione nel thread "Segnalazione di problemi legati al nuovo forum" invece che in quello che ti ho indicato io? :o ... mah ... :
Comunque ho spostato io il tuo post di presentazione nel giusto thread ...
Appena Fatto GRAZIE e mi scuso se non l'ho fatto prima. Per la domanda la posto dinuovo?
gpb01:
Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentartiIN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
>Sandreucci: ... però tu bisogna che impari a LEGGERE quello che ti si scrive ... ho cancellato la doppia presentazione (... ma lo hai letto TUTTO ed ATTENTAMENTE il mio post #2 ? ? ?) e no, non serve che posti di nuovo, chi può risponderà qui.
Beh se "hai visto" un lettore MP3 con Arduino che fa le cose che dici, per aiutarti dovresti iniziare a realizzare intanto QUEL lettore, poi posti qui lo schema ed il codice, e vediamo com'è fatto.
Ok, allora intanto facci vedere cosa "vedi" tu , ossia un link al "modulo" (che cosa intendi?) così capiamo cosa hai in mente come hardware, poi si pensa al software.
Installa la libreria DFrobotDFPlayerMini che è già presente nel Library Manager e guarda tra gli esempi.
Mi pare che ci sia nell'esempio "FullFunction"
brunello22:
Installa la libreria DFrobotDFPlayerMini che è già presente nel Library Manager e guarda tra gli esempi.
Mi pare che ci sia nell'esempio "FullFunction"