[Multicotteri con arduino] Playground: consigli e aiuti!

Come da titolo:

• Cercasi aiuto per SCRIVERE il playground
  • Consigli su cose da scrivere
  • Correzioni su cose scritte

please leave this topic without spam.
(per favore lasciate senza spam questo topic).

verrà aggiornato il primo post con cose fatte-da fare-consiglio per tutti coloro che mi aiuteranno

se volete dare una mano mettete una riga qui sotto grazie

Consigli:

• prendere il multiwii ultima release e tradurre tutti i commenti cercando di renderlo il più capibile possibile per i neofiti e di metterlo nel playground...
    (ratto93)

Cose da fare (+ pagina di riferimento sul megatopic):

Cose fatte:

• Nunchuck control (by Astrobeed)
  • connessione WMP

Cose da editare:

• WMP rivedere collegamenti

Collegamenti:
http://www.arduino.cc/playground/Italiano/Multiwii

Io direi... prendere il multiwii ultima release e tradurre tutti i commenti cercando di renderlo il più capibile possibile per i neofiti e di metterlo nel playground...

Va sostanzialmente letto il topic originale e estrapolato il tutto?
F

Federico:
Va sostanzialmente letto il topic originale e estrapolato il tutto?
F

attualmente si

questa lodevole iniziativa è morta?

Tipico...

Io ci speravo... Perche' un giorno, anche io avrei voluto costruire il mio MultiCOCCHERO :frowning: ...

Io sono sempre disponibile per traduzioni dall'inglese se ne avete bisogno...

Ciao,

fab.

Ma si potrebbe fare, io dall'inizio di queste discussioni ho capito mille cose quindi ora potrei anche partecipare attivamente, e' che il solo fatto di doverlo scrivere su questo wiki mi uccide la voglia...

confermo questo wiki è una cosa impossibile da usare...

se qualcuno potesse hostarci uno spazietto per un wiki da linkare nel playground ma fatto bene glie ne sarei più grato...

Federico:
Ma si potrebbe fare, io dall'inizio di queste discussioni ho capito mille cose quindi ora potrei anche partecipare attivamente, e' che il solo fatto di doverlo scrivere su questo wiki mi uccide la voglia...

Appunto.. io avevo proposto di scrivere qualcosa ma non di pubblicarlo perchè non riesco ad usare il wiki...

in caso come ho gia' accenato noi (cioe' io e mio fratello) possediamo un server sul quale posso aggiungere un vhost per scrivere un po' il tutto con la piattaforma che preferiamo, ma anche chi possiede multiwii.it si e' detto disposto a metterlo a disposizione

Buona.. nel fine settimana se riesco comincio a buttare giù qualche riga riguardante la IMU come era stato detto tempo fà... poi quando si è deciso dove postare questa roba facciamo :slight_smile:

Federico:
in caso come ho gia' accenato noi (cioe' io e mio fratello) possediamo un server sul quale posso aggiungere un vhost per scrivere un po' il tutto con la piattaforma che preferiamo, ma anche chi possiede multiwii.it si e' detto disposto a metterlo a disposizione

se fosse possibile magari mettere una piattaforma come drupal o mediawiki...

te ne saremmo grati, davvero...

per multiwii.it credo si debba chiedere a stefanoxjx.
Ma non basta usare uno di quei servizi free di wiki? googlando un pò se ne trovano..
Intanto chi è in grado di scrivere qualcosa credo possa postarlo qui..