negozi on line economici

salve a tutti, sono nuovo di Arduino e avevo intenzione di comprare un po di componenti elettronici visto che sono alle prime armi per imparare un po.
per caso voi avete qualche consiglio da darmi riguardo a qualche negozio on line,per ora ho trovato prezzi vantaggiosi in siti americani,ma altri siti italiani mi sembrano caretti.
grazie in anticipo.

La prima cosa da guardare nei negozi online italiani sono le spese di spedizione, i prezzi dei componenti sono più o meno standard.

I negosi online trovi quá Distributors — Arduino Official Store sotto ITALY.
Considera anche Watterott.com che é in Germania, ma le spese di trasporto sono 10 Euro. In alto a destra clicca la bandiera inglese per la lingua inglese.

Ciao Uwe

Io tra i negozi ho adocchiato questo: http://www.earthshineelectronics.com/

Fai attenzione che la board arduino che vende è un clone di dfrobot, non è quella originale…
qualcuno ha esperienza con questo store online?

Ognuno é libero di produrre un Arduino, la licenza lo permette, ma non possono chiamarlo Arduino 2009 "Arduino Duemilanove (Roboduino)"

Riguardante earthshineelectronics.com sono in vacanza dal 1 al 19 settembre 2010 e acettano in questo periodo ordini ma incominciano a spedirli solo dopo il 20 settembre.
I prezzi sembrano piú bassi che quello originale ma non trovo il costo di spiedizione all'estero.

Ciao Uwe

Non vorrei essere pignolo ma:

1. la board si chiama DFRduino Duemilanove
  2. earthshineelectronics.com non produce board, ma rivende board di dfrobot.com
  3. il costo di spedizione per una board DFRduino Duemilanove è (basta vedere in alto a destra):
  • 1.60? Royal Mail 3-5 giorni lavorativi

• puoi aggiungere 5.18? per l'opzione International Signed For

Totali:

21.20? per la prima opzione
26.38? per la seconda opzione

ciao skaxxo
Io sono pignolo.
Se avrebbero scritto come dici Tu sarebbe a posto, ma ho fatto copia e incolla dal testo della pagina http://www.earthshineelectronics.com/14-arduino-duemilanove-roboduino.html

Per il costo sei sicuro che non vale solo all'interno del inghilterra? Normalmente le spedizioni all'interno di un paese costono poco, ma cambia se le spedizioni vanno in un altro paese.

Ciao Uwe

no no le spedizioni non cambiano...ho appena comprato dei componenti con soli 2 euro di spedizione

ok abbiamo una conferma; grazie Ivan
Allora costa di meno che comprare l'originale in Italia, nel paese di origine.

Ciao Uwe