Non riesco a far funzionare il Driver A4988

Salve, per prima cosa mi presento.
Mi chiamo Pierluca e sono alle prime armi con arduino e il suo mondo.
Anche sotto il profilo elettronico non sono molto afferrato.
Fortunatamante oggi in internet si trovano molte informazioni e guide che permettono a gente come me
di affacciarsi e provare interesse in questo campo, grazie naturalmente a molte persone che hanno voglia di publicare tutte queste informazioni. Grazie.
Andiamo al mio problema, ho preso il driver pololu A4988 per gestire dei motori step, ho seguito le indicazioni come dai vari video e immagini trovate ma non riesco a farlo funzionare. :confused:
Qui il link del collegamento che ho eseguito.

qui il programma che ho caricato.

const int stepPin=2;
const int dirPin=5;
void setup() {
 // put your setup code here, to run once:
pinMode(5,OUTPUT);
pinMode(2,OUTPUT);
pinMode(13,OUTPUT);
}

void loop() {
 // put your main code here, to run repeatedly:

digitalWrite(dirPin,HIGH);

for (int x = 0; x<10;x++){
 digitalWrite(13,HIGH);
 digitalWrite(stepPin,HIGH);
 delayMicroseconds(500);
 digitalWrite(stepPin,LOW);
 delayMicroseconds(1000);

}
delay(1000);

digitalWrite(dirPin,LOW);

for (int x = 0; x<10;x++){
 digitalWrite(13,LOW);
 digitalWrite(stepPin,HIGH);
 delayMicroseconds(500);
 digitalWrite(stepPin,LOW);
 delayMicroseconds(1000);
}
delay(1000);

}

.
I led gialli li ho messi per vedere se la sequenza programmata veniva eseguita.
Chiedo scusa per eventuali mancanze. Volevo mettere le fotografie dei collegamenti che ho fatto, ma devo ancora capire come farlo.

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento
Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema:

Il codice devi racchiuderlo nei tag code, vedi sezione 7 del regolamento, spiega bene come fare ( pulsante </> ).