Notifica su pagina Html da arduino Yun rev2

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo perchè in seguito a molte ricerche effettuate sul web non ho trovato un chiaro riscontro per quello che sto cercando di fare.
Sto utilizzando un arduino Yun rev. 2 e mi piacerebbe generare un allert che appare su una pagina html giá esistente alla pressione di un pulsante fisico su arduino.
Ho provato l'utilizzo di client.print(), ma non mi è riuscita l'esecuzione.

Vi ringrazio in anticipo delle vs. risposte e mi scuso se non ho rispettato in qualche modo il regolamento del forum.

Buongiorno, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Credo salvo errori di aver pubblicato correttamente la mia presentazione, grazie per la segnalazione, ora resto in attesa di qualche Vs. preziosissimo consiglio :smiley:

Sempre grazie in anticipo... :wink: