Notifica su pagina Html da arduino Yun rev2

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo perchè in seguito a molte ricerche effettuate sul web non ho trovato un chiaro riscontro per quello che sto cercando di fare. Sto utilizzando un arduino Yun rev. 2 e mi piacerebbe generare un allert che appare su una pagina html giá esistente alla pressione di un pulsante fisico su arduino. Ho provato l'utilizzo di client.print(), ma non mi è riuscita l'esecuzione.

Vi ringrazio in anticipo delle vs. risposte e mi scuso se non ho rispettato in qualche modo il regolamento del forum.

Buongiorno, :) essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD ([u]spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione[/u] ... possibilmente [u]evitando[/u] di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :)

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. ;)

Credo salvo errori di aver pubblicato correttamente la mia presentazione, grazie per la segnalazione, ora resto in attesa di qualche Vs. preziosissimo consiglio :D

Sempre grazie in anticipo... ;)