nuova scheda gsm per Arduino da Futurel

Segnalo questa scheda che mi è arrivata sulle news, vorrei un parere:
FuturaNet: Il portale per makers ed elettronica by Futura Group E SISTEMI DI SVILUPPO&cate=SHIELD E ACCESSORI ARDUINO&liv3=&cod=8100-GSMSHIELD#8100-GSMSHIELD
Su questa pagina ci sono altre shield:
FuturaNet: Il portale per makers ed elettronica by Futura Group E SISTEMI DI SVILUPPO&cate=SHIELD E ACCESSORI ARDUINO&liv3=&cod=8100-GSMSHIELD#8100-GSMSHIELD
Non si sa mai qualcuno possa trovare ciò che cerca.

Troppo interessante questa tecnologia, ma devo stare attento a non farmi trasportare da questi link perchè ho deciso di cimentarmi in un altro progetto...

ihihihihihh :smiley:

p.s. Terrò tra i preferiti questo link !!!

Ho visto, ho visto, il pozzo dei desideri.... del nonno! XD
No, volevo un parere di chi si sta cimentando col gsm+arduino visto che in futuro dovrei realizzare qualcosa in materia; sono abbonato alla rivista associata a questo sito e quindi seguo con interesse i loro prodotti, in particolare su Arduino stanno facendo ogni mese articoli teorico-pratici molto utili.
Ciao, e a ttenzione a non avvelenare l'acqua :grin:

Sto utilizzando un modulo GSM della libelium su un Arduino Mega e utilizzando le librerie di HWkitchen o le loro (sostanzialmente cambia la seriale utilizzata) non sto avendo particolari difficoltà. Su un altro post è stato poi detto che stanno sviluppando anche la parte GPRS da aggiungere alla libreria. Ciao

Se volete contribuire allo sviluppo della libreria per la GSM-Shield utilizzate Google Code Archive - Long-term storage for Google Code Project Hosting.

Buon lavoro a tutti