Nuovo arrivato nel mondo Arduino !

Beh, come da titolo sono arrivato da pochi giorni nel mondo Arduino ! Ho comprato su RS un Arduino UNO r3 ..poca spesa e molta resa! Come avrete intuito dal mio nome mi chiamo Federico e ho iniziato a programmare non da molto tempo, più che altro la programmazione di software non ha mai affascinato mentre quella come quella che voglio affrontare con Arduino, beh, sì! Così mi piace molto! Spero di non arrecare disturbo e di poter ricambiare l'aiuto che mi darete!

PS: Ho letto benebene le regole, non so se avevate letto il topic precedente 8)

Hai prima aperto un Topic e con il secondo ti presenti :grin:? Tutto fa brodo in questo mondo di pazzi XD Benvenuto, non arrecherai alcun disturbo e sicuramente sarai utile a qualcuno. Ciao!

Bhe un po' di disturbo lo hai creato... Ma non avevi nessun'altro nome da scegliere? :grin: :grin: :grin:

Federico: Bhe un po' di disturbo lo hai creato... Ma non avevi nessun'altro nome da scegliere? :grin: :grin: :grin:

ma no, perché? lui è provincia di Forlì, tu un Milanese purosangue, e poi il tuo avatar (a proposito, sei proprio tu?) è inconfondibile. E che dovrei dire io allora di quello che si è iscritto come "menny", dopo un anno che ho impiegato a "guadagnarmi" questo vezzeggiativo? :grin:

[quote author=Michele Menniti link=topic=102052.msg765601#msg765601 date=1334835685]

Federico: Bhe un po' di disturbo lo hai creato... Ma non avevi nessun'altro nome da scegliere? :grin: :grin: :grin:

ma no, perché? lui è provincia di Forlì, tu un Milanese purosangue, e poi il tuo avatar (a proposito, sei proprio tu?) è inconfondibile. E che dovrei dire io allora di quello che si è iscritto come "menny", dopo un anno che ho impiegato a "guadagnarmi" questo vezzeggiativo? :grin: [/quote] Tu per me sarai sempre Mike :-) :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Benvenuto al nuovo Federico!

leo72: [quote author=Michele Menniti link=topic=102052.msg765601#msg765601 date=1334835685]

ma no, perché? lui è provincia di Forlì, tu un Milanese purosangue, e poi il tuo avatar (a proposito, sei proprio tu?) è inconfondibile. E che dovrei dire io allora di quello che si è iscritto come "menny", dopo un anno che ho impiegato a "guadagnarmi" questo vezzeggiativo? :grin:

Tu per me sarai sempre Mike :-) :stuck_out_tongue_closed_eyes: [/quote] bah, gli uomini (come le donne) di malaffare hanno sempre tanti nomi :~ :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Non sapevo di destare tutto questo "disagio" ! Ho praticamente smepre usato questo nome qua! Metterò un bell'avatar particolare!

@Michele: Avevo aperto il primo topic in cui non mi presentavo e chiedevo subito aiuto ma lo ho cancellato prontamente !

Federico0:
Non sapevo di destare tutto questo “disagio” !
Ho praticamente smepre usato questo nome qua! Metterò un bell’avatar particolare!

@Michele: Avevo aperto il primo topic in cui non mi presentavo e chiedevo subito aiuto ma lo ho cancellato prontamente !

Fidati Mike scherzava, come ti dirà anche lui :slight_smile:
Benvenuto :slight_smile:

cia0 federico0 :)

Grazie a tutti del benvenuto!

Comunque attenzione! Non è una figa sostituzione della o quello zero ma un semplice.. zero!

ratto93:

Federico0: Non sapevo di destare tutto questo "disagio" ! Ho praticamente smepre usato questo nome qua! Metterò un bell'avatar particolare!

Fidati Mike scherzava, come ti dirà anche lui :)

Certamente che scherzo, perché, che ho detto? :astonished:

BEN ARRIVATO!