nuovo logo infinito/cuore

Ho notato che da un lato si e' creato un nuovo logo da usare per la community, avatar, ecc

Dall'altro lato invece il Cuore fa parte di un rpogramma, a pagamento, per marchiare i propri rpogetti

Sembra quindi che non sia possibile mettere il logo community su un progetto, ma solo il logo cuore pagando, anche prima era cosi' ?

Bisogna pagare per mettere un logo?!

Non mi pareva.
Anzi, mi pareva anche diverso

Non vorrei che fosse stata cambiata politica dei loghi dopo l'introduzione di quello per la comunità, che ha sostituito il vecchio cuore.

@Testato
hai invertito i link :smiley:
Cmq il Community Logo come progetto è nato per "donare" alle comunità (come ad esempio il Treviso Arduino User Group :P) un logo che fosse utilizzabile in contesti svariati come social o merchandise del gruppo stesso, ma NON per fini commerciali:

The Arduino Community Logo can NOT be used on products that are sold commercially and in no case on electronic boards (also non commercial).

Relativamente al progetto Arduino At Heart: non credo proprio sia una cosa obbligatoria per tutti i progetti commercializzati che abbiano Arduino all'interno, ma solo per coloro i quali vogliano beneficiare dei benefits.

Ma quindi è stato ulteriormente ristretto ildiscorso loghi giusto ?
Ricordo che prima quando qualcuno serigrsfava su un pcb il simbolo dell infinito noi glibdicevamo di cambiarlo con il cuore, ora invece non si può proprio mettere nessuno dei due almenoche non paghi.

Da quello che leggo, mi sembra che le cose siano un po' diverse.

Logo community: gratis, per attività puramente amatoriali

Logo commerciale: per prodotti commerciali, gratis se sei un piccolo artigiano che fa pochi pezzi, a pagamento se sei un grosso produttore ed in cambio hai i benefit

Testato, ti riferivi a questo logo, giusto?

Si leo, questo prima era liberamente usabile anche sui PCB o ricordo male ?
Ora invece è a pagamento, mentre l infinito non può essere usato su PCB.

Paulus ma dove è scritto che è gratis a livello amatoriale ?

Rettifico in parte: se sei un piccolo artigiano paghi una piccola quota, per grandi produzioni invece paghi anche per i pezzi prodotti.