[OT] Avete sentito di Atmel e Microchip?

ciao, sapete che ora Atmel e Microchip vogliono offrirsi supporto reciprocamente? La Atmel ha già rilasciato un aggiornamento per l' AVR Dragon che gli permette di programmare sia PIC (come un pickit3) sia AVR Ciao C

cece99: ciao, sapete che ora Atmel e Microchip vogliono offrirsi supporto reciprocamente? La Atmel ha già rilasciato un aggiornamento per l' AVR Dragon che gli permette di programmare sia PIC (come un pickit3) sia AVR

Si, la notizia originale è questa.

astrobeed:

cece99: ciao, sapete che ora Atmel e Microchip vogliono offrirsi supporto reciprocamente? La Atmel ha già rilasciato un aggiornamento per l' AVR Dragon che gli permette di programmare sia PIC (come un pickit3) sia AVR

Si, la notizia originale è questa.

ROTFL XD XD XD ogni tanto mettono la testa fuori dal sacco....

[quote author=Michele Menniti link=topic=157660.msg1180819#msg1180819 date=1364808401] ogni tanto mettono la testa fuori dal sacco.... [/quote] e giù mazzate... ]:D

leo72: [quote author=Michele Menniti link=topic=157660.msg1180819#msg1180819 date=1364808401] ogni tanto mettono la testa fuori dal sacco....

e giù mazzate... ]:D [/quote] Uff, ma è possibile che nessuno ci caschi... -.-' Forse mi ero inventato una notizia un po' troppo fantascientifica.... Buon 1/04 a tutti!

cece99: Forse mi ero inventato una notizia un po' troppo fantascientifica....

Più che altro è che l'AVR Dragon non può programmare i PIC per un semplice questione di incompatibilità hardware tra i sistemi utilizzati, per contro il Pickit 2 di Microchip si può usare come programmatore ISP per AVR :)

astrobeed:

cece99: Forse mi ero inventato una notizia un po' troppo fantascientifica....

Più che altro è che l'AVR Dragon non può programmare i PIC per un semplice questione di incompatibilità hardware tra i sistemi utilizzati, per contro il Pickit 2 di Microchip si può usare come programmatore ISP per AVR :)

Quella del pickit2 l'avevo già provata tempo fa (visto che sono un felice possessore di un pickit2 della Sure Electronics), ma non funziona benissimissimo. Ciao C