OT - Buone vacanze a tutti da Toti

Scusate se non tratto un argomento idoneo alla sezione ma volevo augurarvi Buone vacanze a tutti e dirvi grazie per il preziosissimo aiuto che mi avete dato :D :grin: Ci risentiamo a settembre, BUONE VACANZE!!

toti94: Scusate se non tratto un argomento idoneo alla sezione ma volevo augurarvi Buone vacanze a tutti e dirvi grazie per il preziosissimo aiuto che mi avete dato :D :grin: Ci risentiamo a settembre, BUONE VACANZE!!

è stato un vero piacere, sei un ragazzo simpatico e meritevole, quando torni ripartiamo alla grande, noi ti si aspetta qui :sweat_smile:

Buone vacanze :grin: io aspetto le ferie :roll_eyes:

Madwriter: Buone vacanze :grin: io aspetto le ferie :roll_eyes:

+1 =(

Buone vacanze, se vai al mare fa un bagno anche per me, se vai in montagna fai una bella scampagnata anche per me, mi piacciono entrambe le cose, se resti in città non fare niente ci sono già io :D :D

Ciao ciao

Ciao , divertiti tanto e buone vacanze :)

ratto93:

+1 =(

ratto, l'esame ti ha dato di volta al cervello? hai 18anni, hai appena finito l'esame di Stato, che cavole di ferie puoi aspettare? ma vattene a Mestre e rinfrescati per noi XD

Ciao Toti, divertiti XD

rompiti 'na gamba! :P cmq buone ferie!!))

buone ferieeee

[quote author=Michele Menniti link=topic=113032.msg850138#msg850138 date=1341518546]

ratto93:

+1 =(

ratto, l'esame ti ha dato di volta al cervello? hai 18anni, hai appena finito l'esame di Stato, che cavole di ferie puoi aspettare? ma vattene a Mestre e rinfrescati per noi XD [/quote] A Mestre ?????? è peggio di Milano quella città e il marà è occupato dal petrolchimico :grin: Andrò sul Garda a breve ne frattempo devo recuperare il tempo perduto sui miei progetti...

ratto93: [quote author=Michele Menniti link=topic=113032.msg850138#msg850138 date=1341518546]

ratto93:

+1 =(

ratto, l'esame ti ha dato di volta al cervello? hai 18anni, hai appena finito l'esame di Stato, che cavole di ferie puoi aspettare? ma vattene a Mestre e rinfrescati per noi XD

A Mestre ?????? è peggio di Milano quella città e il marà è occupato dal petrolchimico :grin: Andrò sul Garda a breve ne frattempo devo recuperare il tempo perduto sui miei progetti... [/quote] tempo perso fra i progetti? Se vieni qui ti faccio giocare a softair con la bomba finta dopo che me l'hai testata XD Visto le foto? Sembra vera :D