[OT] Cece su Tom's Hardware

:astonished: --> http://www.tomshw.it/cont/news/cesare-a-soli-14-anni-ha-realizzato-una-stampante-3d/48201/1.html :grin: :grin:

Complimenti!!

P.S.
I commenti su Toms si commentano da soli. :~

Fin troppo gentile, e io che speravo di passare in sordina :confused:

E bravo il piccolo Cece... meriti un plauso già solo per l'impegno che metti nelle cose che fai.

Continua così che avrai tante soddisfazioni nella vita.

Ma ora la solita raccomandazione da "matusa" (già fatta quando ti sei presentato nel forum): non dimenticare mai lo studio!

cyberhs:
Ma ora la solita raccomandazione da "matusa" (già fatta quando ti sei presentato nel forum): non dimenticare mai lo studio!

Sono stato così "furbo" da scegliermi una scuola difficilissima :slight_smile:

Non so come faccio a trattenermi a non mandare a quel paese i "cari" commentatori :smiley:

cece99:

cyberhs:

Sono stato così "furbo" da scegliermi una scuola difficilissima :slight_smile:

Non so come faccio a trattenermi a non mandare a quel paese i "cari" commentatori :smiley:

Bravo @cece. ^-^
Per i commenti, subito non li avevo letti. Certo che di pirla c'é ne sono in giro. Comunque molti ti hanno "difeso".
Non ti curar di loro...

non ragioniam di lor..... ma guarda e passa.

@paoloP: alcuni commenti saranno di invidiosi & co,ma molti altri son frutto di una incomprensione(la questione del c++,che ha subito fatto pensare in molti,me compreso,che fosse una grande scopiazzatura)

@paolop :grin:
:blush: Citazioni errate - Wikiquote

@m_ri beh dire che non si conosce il C++ non vuol dire che non si conosce il C.

solitamente con l'arduino standalone usi o c++ con librerie varie(es. Serial è un oggetto),o assembler dell'arm..

m_ri:
solitamente con l'arduino standalone usi o c++ con librerie varie(es. Serial è un oggetto),o assembler dell'arm atmega..

:wink:

Complimenti Cece :smiley:

Applauso!!!!

leo72:

m_ri:
solitamente con l'arduino standalone usi o c++ con librerie varie(es. Serial è un oggetto),o assembler dell'arm atmega..

:wink:

assembler avr,non arm :cold_sweat:

Grazie a tutti!

Tanto di cappello :slight_smile:

Cece, non capisco se tu stia scherzando o cosa.

La mia non era una critica, ma un complimento e, conoscendo la tua età, ti ho dato un consiglio.

Se stavi scherzando, alcuni non lo hanno compreso e sarebbe meglio chiarire la tua risposta.

@cece ha scritto:

Non so come faccio a trattenermi a non mandare a quel paese i "cari" commentatori
@cyb, io ho capito che questa seconda risposta non era al tuo consiglio ma alle critiche che cece ha ricevuto nei commenti di quell'articolo.

nid69ita:
@cece ha scritto:

Non so come faccio a trattenermi a non mandare a quel paese i "cari" commentatori
@cyb, io ho capito che questa seconda risposta non era al tuo consiglio ma alle critiche che cece ha ricevuto nei commenti di quell'articolo.

Sisi, infatti
A cyb ho risposto così: Sono stato così "furbo" da scegliermi una scuola difficilissima
Il sotto era riferito alle stupidate che scrive la gente su Tom's hardware

Non avevo letto i commenti sul tuo sito ed anche se li avessi letto li avrei classificati tra quelli degli invidiosi con rating quasi zero.

Dico "quasi" perché anche le critiche sono utili: potrebbero essere lo stimolo per imparare il C++ da maestro (e tu ne hai le capacità).

Non importa il linguaggio che si usa, ma come lo si usa e prima di definirsi "esperti" devono passare mesi di studio (per non dire anni).

Faccio programmazione da trenta anni e non mi definisco esperto perché ogni giorno che passa imparo qualcosa di nuovo e, alle volte, riconsidero qualcosa che credevo di conoscere bene: l'umiltà, in questo caso, più che una virtù è l'onesta del sapere.

Più che altro non capisco come mai i commentatori che non ne sanno niente si mettono a fare i "santoni".