[OT] EL inverter... si può fare?

Questo é un OT di un OT xD

no, non é un OT ma un invito di un moderatore. Dopo si passa ai richiami :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

uwefed:

Questo é un OT di un OT xD

no, non é un OT ma un invito di un moderatore. Dopo si passa ai richiami :wink: :wink: :wink:
Ciao Uwe

No, non volevo dire che il tuo era un ot... io intendevo quello di Madwriter.. :slight_smile:

ah, allora Ti ho frainteso, scusami.
Ciao Uwe

uwefed:

Madwriter:
devo alimentare questa
http://www.ebay.com/itm/3-Axis-CNC-Motor-Stepper-Driver-3A-12-36V-TB6560-/120944028970?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c28d36d2a
purtroppo lato alimentazione sono a corto di informazioni,so solo che devo alimentare 3 nema 17 a 1.6A quindi credo 5 A vadano bene no?

OK; Ti chiami lo scrittore matto ma comunque devi tenerti anche Tu alle regole: sei totalmente OT di questa discussione. Per favore aprine una nuova.

Ciao Uwe

Scusami uwe nonostrante il mio nick rispetto sempre le regole,pensavo che essendo un post OT come indicato dal titolo topic e parlando di inverter fossi in qualche modo non OT,e comunque volevo evitare di aprire un altro topic OT accetto comunque il suggeritmento/richiamo e sicuramente questo non riaccadrà in futuro :wink:

OT era riferito al tema inverter per CFL che non hanno niente a che fare con Arduino ma possono essere pilotati da Arduino percui non cosí fuori tema. Anche il Tuo tema é compatibile con arduino (pilotaggio motori Passo passo con Arduino per fare una CNC) ma i 2 temi sono molto OT uno dall altro.
Ciao Uwe