[OT] Ferie

Da domani sarò in ferie per 2 settimane. Siccome sono senza internet dove vado a passare le vacanze, non mi vedrete fino a metà mese XD

Ciao bella gente! XD

aancora? Buone Vacanze, Divertiti senza di noi. Ciao Uwe

Ciao Leo, buone ferie!

Beato te, io dovro' aspettare settembre!!!

Ciao leo e buone ferie divertiti anche per noi che restiamo a casa.... ;)

Vai, vai, divertiti come si deve, che qui ci pensiamo noi a tirare la carretta..... Buone vacanze!!!! XD

Buone vacanze anche da parte mia!!! Divertiti e cerca di sgombrare la mente da tutti i pensieri e rilassati :D !!!

buone vacanze.

vedi di non spammare anche in spiaggia :zipper_mouth_face: ;)

superlol: buone vacanze.

vedi di non spammare anche in spiaggia :zipper_mouth_face: ;)

Straquoto superlol ;););)

Sono tornato oggi. Vedo che di cose da leggere ne ho un sacco... :astonished: Mi metterò in pari pian piano :D

leo72: Sono tornato oggi. Vedo che di cose da leggere ne ho un sacco... :astonished: Mi metterò in pari pian piano :D

bentornato, ora che sei tornato il topic tornerò ad essere ottì XD (hey sto scherzando ovvio ;) non ti offendere)

Bentornato :D

Denghiu ;)

Non fomentatelo!! Pensate a me che forse non ho la compagnia giusta per partire e rischio di rimanere a Milano dove in agosto l'asfalto si trasforma in sabbie mobili!!!

Beh, guarda, se proprio devo analizzare queste ferie, sono più contento di essere tornato a casa che di essere ancora in spiaggia! Le chiamo "ferie" per indicarle come "periodo di assenza dell'obbligo di andare al lavoro", non certo per "periodo di rilassatezza ed assoluta mancanza di pensieri e problemi"... :cold_sweat: