[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

give yourself to horse racing ;)

Consigliagli un pacco di aggeggi tipo questo

E che può ottenere gli stessi risultati con cose tipo questa che sono anche riciclabili...

speedyant: Avrei bisogno di tradurre in inglese "datti all'ippica!"

... prova a guardare QUI e anche QUI :D :D :D

Guglielmo

Annunciata la data Europea della …

Berlino, Settembre 17 - 19 … io ci sarò, viene nessuno ? :slight_smile:

Guglielmo

Image.jpg

gpb01:
Annunciata la data Europea della …

Berlino, Settembre 17 - 19 … io ci sarò, viene nessuno ? :slight_smile:

Guglielmo

Quanto costa?

speedyant: Quanto costa?

Lo scorso anno la sola partecipazione stava sui 400/500€, ci devi aggiungere vitto, alloggio e volo aereo ... in tutto stai sui 1200/1400€. Quest'hanno hanno, per ora, annunciato solo la data, i dettagli tra qualche tempo ... ::)

Guglielmo

Temevo cifre di quel tipo... Nel tuo caso si tratta di lavoro, io invece un "costoso"passatempo, tra l'altro con l'inglese sono messo "malino" con la comprensione di quello parlato...

speedyant: Temevo cifre di quel tipo...

.... capisco ;)

Guglielmo

Ciao ardumaniaci (arduinomani era banale :D :P) ... volevo solo far preoccupare tutti quelli che si illudevano che fossi sparito ... vi e' andata male, ci sono ancora, ho solo problemi di linea (nel senso che al momento sono senza, per cui posso connettermi solo saltuariamente quando sono da un'amico), ma non festeggiate troppo, che prima o poi ritorno ... :D :D :D

Etemenanki: ... al momento sono senza, per cui posso connettermi solo saltuariamente quando sono da un'amico ...

Ancora non hai risolto ? ? ? :o :o :o

Incredibile !!!

Guglielmo

se hai problemi di linea, ti consiglio una dieta ;) sono però cose lunghe, le diete rapide non funzionano mai :P scusa, non ho resistito...

maubarzi:
sono però cose lunghe, le diete rapide non funzionano mai …

… funzionano, funzionano, basta fare quelle giuste (… ovvero che hanno un fondamento scientifico dimostrabile).

Il sottoscritto, 10 anni fa, ha perso 50 Kg in 5 mesi … e NON ho mai sofferto la fame, anzi, tutt’altro! :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: … e NON li ho più ripresi. ;D Ovvio oscillo sempre quei +/- 3 Kg, ma sempre li sto :wink:

gpb01: Ancora non hai risolto ? ? ? :o :o :o

Incredibile !!!

Guglielmo

purtroppo no, ancora rompono per cercare di costringermi a passare alla fibra (perdendo il numero e pagando per servizi che non usero' mai) ... se vanno avanti ancora un po, li mando a ... "stendere" (:P :D) e passo a fastweb, anche se qui fastweb fa ... "da lassativo" ...

gpb01: ... funzionano, funzionano, basta fare quelle giuste ...

allora me la dovrai passare ... perche' dovrei perdere alcuni (tanti) chiletti ...

Etemenanki: ... passo a fastweb, anche se qui fastweb fa ... "da lassativo" ...

:D :D :D ... molto chiaro! ... comunque, non solo li, ho amici a Roma che hanno avuto eperienze ... quanto meno discutibili ;)

Etemenanki: allora me la dovrai passare ... perche' dovrei perdere alcuni (tanti) chiletti ...

... quando vuoi ... è un po' complicato (... tocca parlare di biochimica), ma divertente! :)

Guglielmo

anche io seguo una dieta ferrea per mantenere la linea... tonda! ;)

per la fibra... consiglio cereali non raffinati :P

Direttamente la crusca, oltre alla frutta non sbucciata, tipo ananas e fichi d'India...

Io ho trovato 10Kg, li vuole qualcuno?

Pare che ultimamente si stia dando più attenzione ai batteri che campano nel nostro intestino (ma anche nel resto del corpo) che forse sono corresponsabili della nostra variazione di peso e di molte altre cosette.

Guglielmo

Ho trovato una vite dentro il secondo server di sviluppo! Pensate alle più orrende bestemmie, peggioratele e siete ancora lontani da quanto ho pensato.

Chissà cosa cavolo è l'oggetto nella foto...

speedyant: Chissà cosa cavolo è l'oggetto nella foto...

Nella mia ? ? ? ... QUESTO :D

Guglielmo