[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

se hai problemi di linea, ti consiglio una dieta ;) sono però cose lunghe, le diete rapide non funzionano mai :P scusa, non ho resistito...

maubarzi:
sono però cose lunghe, le diete rapide non funzionano mai …

… funzionano, funzionano, basta fare quelle giuste (… ovvero che hanno un fondamento scientifico dimostrabile).

Il sottoscritto, 10 anni fa, ha perso 50 Kg in 5 mesi … e NON ho mai sofferto la fame, anzi, tutt’altro! :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: … e NON li ho più ripresi. ;D Ovvio oscillo sempre quei +/- 3 Kg, ma sempre li sto :wink:

gpb01: Ancora non hai risolto ? ? ? :o :o :o

Incredibile !!!

Guglielmo

purtroppo no, ancora rompono per cercare di costringermi a passare alla fibra (perdendo il numero e pagando per servizi che non usero' mai) ... se vanno avanti ancora un po, li mando a ... "stendere" (:P :D) e passo a fastweb, anche se qui fastweb fa ... "da lassativo" ...

gpb01: ... funzionano, funzionano, basta fare quelle giuste ...

allora me la dovrai passare ... perche' dovrei perdere alcuni (tanti) chiletti ...

Etemenanki: ... passo a fastweb, anche se qui fastweb fa ... "da lassativo" ...

:D :D :D ... molto chiaro! ... comunque, non solo li, ho amici a Roma che hanno avuto eperienze ... quanto meno discutibili ;)

Etemenanki: allora me la dovrai passare ... perche' dovrei perdere alcuni (tanti) chiletti ...

... quando vuoi ... è un po' complicato (... tocca parlare di biochimica), ma divertente! :)

Guglielmo

anche io seguo una dieta ferrea per mantenere la linea... tonda! ;)

per la fibra... consiglio cereali non raffinati :P

Direttamente la crusca, oltre alla frutta non sbucciata, tipo ananas e fichi d'India...

Io ho trovato 10Kg, li vuole qualcuno?

Pare che ultimamente si stia dando più attenzione ai batteri che campano nel nostro intestino (ma anche nel resto del corpo) che forse sono corresponsabili della nostra variazione di peso e di molte altre cosette.

Guglielmo

Ho trovato una vite dentro il secondo server di sviluppo! Pensate alle più orrende bestemmie, peggioratele e siete ancora lontani da quanto ho pensato.

Chissà cosa cavolo è l'oggetto nella foto...

speedyant: Chissà cosa cavolo è l'oggetto nella foto...

Nella mia ? ? ? ... QUESTO :D

Guglielmo

Sarebbe un risponditore! Sarebbe interessante aprirlo per vedere cosa c'è dentro!

E disponibile gratuitamente il seguento volumetto di Texas ... LDO Basic ... piuttosto interessante :)

Guglielmo

Salvato! Grazie, come sempre!

… figurati, di che ? :smiley:

Piuttosto, magari ti interessa, hai letto quanto ho segnalato QUI ?

Guglielmo

Interessante, come avrebbe detto Spock.

Siccome thread troppo vecchi è male riesumarli, siccome potrebbe essere interessante scoprire quanti usano le schede a 32bit, aprire una sezione apposita nel forum italiano? Ovviamente legata alle schede "arduino", non a quelle basate su pic32 (non me ne voglia Guglielmo!) e neppure quelle st32, altrimenti si rischia.... Non credo di essere l'unico italiano del forum ad aver acquistato il mkr iot bundle... Almeno spero!

Se sei interessato poni la domanda in area "generale" ... credo che le risposte si conteranno sulle dita di una mano. :confused:

Guglielmo

P.S.: Chi va sui 32 bit va su STM (le schede te le tirano dietro) o, in minor misura, su PIC32 (più costosi).

Quindi secondo il tuo "sentire", sono l'unico "pirla" che in Italia ha comprato una mkr1000? o quanto meno una scheda a 32bit di arduino? Bello...

speedyant: Quindi secondo il tuo "sentire", sono l'unico "pirla" che in Italia ha comprato una mkr1000?

No, no, le singole schede le ABBIAMO comprate in diversi (io ne ho almeno 3 o 4) ... il "IoT bundle" ... non so ... ::)

Per domande sulle mkr comunque valgono le solite sezioni, oppure ... in Inglese, le sezioni dedicate ad ogni singola scheda sul forum Internazionale.

Guglielmo

Io ero interessato ad uno scambio sulle schede, non sul bundle in particolare. Era per avere una sezione dedicata alle schede a 32bit anche in italiano...