[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

maubarzi: La nota scroccona è quella che come foto del profilo ne ha una che mi sa esce da un casting del grande fratello?

Ahahahahahah ... probabilmente SI ;)

Guglielmo

maubarzi: E il malato di sindrome? se me lo dici mi ci fiondo subito ;) sto facendo uno studio approfondito sugli abissi della psiche umana...

E' un esempio vivente dell'effetto Dunning-Kruger ... ... basta guardare i 3 o 4 thread che ha all'attivo (il 90% ovviamente senza risposte ... visto che mi è toccato cancellare le "prese per il didietro" che gli facevano ...) :D

Guglielmo

ah, allora ho già interagito ed è già stata epurata anche la mia contribuzione mi sa ;) mi astengo dal crearti altro lavoro da sguattero.

Certo che la sindrome di gundam associata alla risposta con tono stizzito, "se non vuoi aiutare allora non rispondere" crea la sindrome da vuoto assoluto...

Però è dura stare zitti. Qui ha raggiunto l'apoteosi: "Cerco aggeggio waterproof... ho trovato questo che non lo è... cosa ne pensate?" Che non è quello che cerchi, non te ne sei accorto? Però potresti sempre prenderlo a tua insaputa, magari se nessuno fa la spia non te ne accorgi.

maubarzi: ... "Cerco aggeggio waterproof... ho trovato questo che non lo è... cosa ne pensate?" Che non è quello che cerchi, non te ne sei accorto? Però potresti sempre prenderlo a tua insaputa, magari se nessuno fa la spia non te ne accorgi.

Guglielmo

maubarzi: La nota scroccona è quella che come foto del profilo ne ha una che mi sa esce da un casting del grande fratello?

... per inciso, io ho sempre avuto il sospetto che sia un "paraculo" che usa un nome ed una foto da donna per fare leva sul fatto che i maschietti aiutano e si prodigano molto più volentieri ... ::)

L'email, che credo sia il nome + cognome e l'anno ... inizia con andy e finisce con 93 ... un furbetto di 26 anni ? Mah ...

Guglielmo

Anche io nutro lo stesso sospetto...

REBUS 3 5 ...

:D :D :D

Guglielmo

Rebus.jpg|736x782

Ci provo!

ST anatra ZZO ?
No.

ST papera ZZO ?
No.

ST quaglia ZZO ?
No.

E sti ca(z2)i, non mi viene.

pippo72: Ci provo! ....

Ahahahahah ... :grin:

Guglielmo

ST bianca ZZO ??

maubarzi:
Anche io nutro lo stesso sospetto…

… peggio … seguite QUESTO link a Google Immagini … avrete una brutta sorpresa … :confused:

Non so come comportarmi … ::slight_smile:

Guglielmo

ritiro, era una risposta a maubarzi, ma di colpo mi sono apparse due pagine che prima non c'erano......... non è la prima volta che mi capita, con lo spamm bar, a lungo sembra nessuna attività, poi faccio per scrivere qualcosa, e giù una valangata di messaggi comunque ok, grazie per le indicazioni, ho aggiornato la "lista delle persone da evitare" ostia, mi sa che mi serve trovare una maniera per automatizzarne le ricerche ma qui non c'è la maniera di plonkare?

ST antzara ZZO

Ho provato a leggere la sua presentazione e dal mio punto di vista, sbaglierò... XXXXXXXXXXXXXX [mi sono autocensurato]

EDIT: Diciamo che è alquanto curioso!

maubarzi: Tadaaaaaa

|500x375

Ho fregato il maestro?

Bella, ma 166 dollarucci per un tetrodo a fascio (quasi una violazione del brevetto Philips sul pentodo) d'epoca, oltretutto sbagliando la tensione di filamento, sono troppi

$5.70 su ebay ma senza scatola, dici che sia quella a costare così tanto?

gpb01:
… peggio … seguite QUESTO link a Google Immagini … avrete una brutta sorpresa … :confused:

Non so come comportarmi … ::slight_smile:

Guglielmo

CAZZO !! Ha preso la foto di una ragazzina suicida !! Bannalo !! Fosse possibile, anche due sonore sberle !

nid69ita: CAZZO !! Ha preso la foto di una ragazzina suicida !! Bannalo !! Fosse possibile, anche due sonore sberle !

Sto aspettando una risposta a QUESTA mia domanda prima di capire cosa fare ... ::)

Guglielmo

Ciao a tutti, mi spiace rovinarvi la giornata, ma anche senza linea, sono ancora vivo :P :P :P :D

Guglielmo: ho letto i post che hai segnalato ... se mai contasse qualcosa, mi associo per il ban ... gia mi stanno sui cosiddetti quando fanno i furbi, ma se davero fa il furbo con la foto di una ragazza suicida, la cosa mi sembra un po eccessiva ...

Il Metademone è tornato a comunicare con un mezzo inferiore che consente a noi poveri mortali d'interagire con lui :D