[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Etemenanki: ... avrai una ghostnet in background ... :P (scherzo :D)

Createvi una lan honeypot, vi divertite, potete fare i fighi con le amiche e diventate di fatto hacker!

Io sono piu che altro un "hacker hardware" ... cariche da demolizione, motosega, scure, machete, punta e mazzetta ... se proprio non si puo farne a meno, uso perfino il cacciavite :P :D :D :D

A tempo perso mi era venuto in mente di creare dei falsi server web su MCU e registrare tutti i tentativi effettuati per entrare.

I dispositivi fantasma mi appaiono con Windows 10, con il Seven non ricordo mi sia mai successo, dovrei provare. Kismet mi cattura una marea di roba, si mette in modalità totalmente passiva e cattura e cataloga tutti i pacchetti WiFi che riesce a ricevere, ma i dispositivi diventano veramente tanti poiché becca anche gli smartphone che hanno la WiFi attiva e che quindi continuamente fanno la scansione di rete. Può anche essere che si tratti di dispositivi che creano hotspot e che quel cretino di Windows interpreta come dispositivi disponibili perché magari offrono qualche servizio.

Edit: Ho appena controllatoe naturalmente l'idea di un honeypot con MCU e già venuta ad altri.

zoomx: ... I dispositivi fantasma mi appaiono con Windows 10...

Ah, be, allora e' normale ... in fondo, anche win10 e' un sistema operativo "fantasma" ... :P :D :D :D

:stuck_out_tongue: :smiley:

Vecchia ma sempre bella (la vignetta del post precedente) :)

... ancora co' ste' scatole farlocche con quel numero che sembra messo con photoshop ... :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:smiley:

... allora voj la guera:

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

gpb01: ... allora voj la guera: ...

... ma non dovrebbe essere MDLXXXIV ? ... :D

gpb01: ... ancora co' ste' scatole farlocche con quel numero che sembra messo con photoshop ... :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

che invece quella è una scatola del 1989, ancora sul mercato del collezionismo...

Etemenanki: ... ma non dovrebbe essere MDLXXXIV ? ... :D

l'uso di IIII è considerato classico, di età imperiale, contro IV considerato tardo, di età medievale. Comunque hanno sempre convissuto...

Standardoil: l'uso di IIII è considerato classico, di età imperiale, contro IV considerato tardo, di età medievale. Comunque hanno sempre convissuto...

Ah, ecco ... io sono abbastanza "tardo", quindi IV mi sembrava piu familiare ... :P :D :D :D

scopri l'errore....

basta guardare i polpastrelli :slight_smile:

Etemenanki: Ah, ecco ... io sono abbastanza "tardo", quindi IV mi sembrava piu familiare ... :P :D :D :D

no, no, vai a vedere i numeri incisi nel marmo sulle "entrate" del "Colosseo" ... vedrai che il popolo NON era così colto e il 4 lo scriveva IIII (e non IV come Cicerone), così come il 9 lo scriveva VIIII (e non IX sempre come Cicerone) :D

Guglielmo

zoomx: ... scopri l'errore....

... semplice ... basta inserire la spina ... si attiva subito l'apposito indicatore acustico ... :smiling_imp:

Etemenanki: ... semplice ... basta inserire la spina ... si attiva subito l'apposito indicatore acustico ... :smiling_imp:

Dipende dalla caratteristica di riscaldamento... In ogni caso ha gli occhiali protettivi!

Io parlavo dell'indicatore acustico "a porconi" che si attiva quando i polpastrelli iniziano a friggere ... :P :D

Etemenanki: Io parlavo dell'indicatore acustico "a porconi" che si attiva quando i polpastrelli iniziano a friggere ... :P :D

lo vedi che basta osservare i polpastrelli ? :D :D