[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Potrei farci un pensierino... Tipo che se volessi una curiosity mi becco la spedizione gratis con il 15% in meno sulla scheda stessa?

speedyant:
Potrei farci un pensierino… Tipo che se volessi una curiosity mi becco la spedizione gratis con il 15% in meno sulla scheda stessa?

Si, certo :slight_smile:

Magari ne puoi prendere due (per quello che costano) per coprire tutta la gamma, la classica DM164137 e la DM164136 che permette di provare anche i chip a 28 e 40 pin :wink:

Guglielmo

gpb01: Gajardo ...

Bravo, e pure fortunato :D

(ma ... se li vinci ... sarebbe da provare a dirgli "Sentite, se scelgo il tool piu costoso, e poi non lo ritiro, il 50% del prezzo me lo accreditate cash, non fa lo stesso ?" ... :D :D :D)

Etemenanki: ... Sentite, se scelgo il tool piu costoso, e poi non lo ritiro, il 50% del prezzo me lo accreditate cash, non fa lo stesso ?

Mmmm ... me sa che nun ce cascano ... :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

gpb01: Si, certo :)

Magari ne puoi prendere due (per quello che costano) per coprire tutta la gamma, la classica DM164137 e la DM164136 che permette di provare anche i chip a 28 e 40 pin ;)

Guglielmo

Riesci a "scovare" i micro supportati dalle due schede? Sembra una domanda "idiota", ma vorrei essere sicuro. Soprattutto se il pic18lf27j53 è supportato dalla dm164136.

speedyant: ... Soprattutto se il pic18lf27j53 è supportato ...

... ne dubito visto che NON mi sembra disponibile (almeno da datasheet) in PDIP ma solo in QFN e SPDIP ::)

Guglielmo

Peccato.

... uno si puo sempre fare un'adattatore ZIF ... ;)

da qfn a pdip?? :D :D

... Be', con tanta fantasia ... :P :D

Intendevo per i formati con un numero di pin "compatibile" ... oppure, se la scheda prevede un'header, dallo ZIF all'header ... pero' serve vedere se, soprattutto il firmware, lo prevede ... probabilmente no ...

Etemenanki: ... pero' serve vedere se, soprattutto il firmware, lo prevede ... probabilmente no ...

Beh, un adattatore da SPDIP a PDIP non lo vedo male e permetterebbe di usare i 28 pin in case SPDIP ... ... firmware in mezzo non ce n'è, occorre solo rispettare le piedinature standard in modo che corrispondano i pin con quelli che sono sulla scheda. ;)

Guglielmo

Simpatico chip di TI per applicazioni ... very low power (toglie proprio l'alimentazione :D) ... programmabile il tempo del risveglio (da 100 msec a 2 ore) oltre che risveglio per segnale su un pin ... :)

Guglielmo

gpb01: ... very low power (toglie proprio l'alimentazione :D) ...

:astonished: ... la prossima serie cosa sara', quella che in sleep ricarica la batteria ? ... :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Etemenanki: :astonished: ... la prossima serie cosa sara', quella che in sleep ricarica la batteria ? ... :stuck_out_tongue_closed_eyes:

... mmm ... buona idea, penso che sfruttandolo bene ... si possano comandare entrabe le cose :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Guglielmo

:smiling_imp: :smiling_imp: :smiling_imp:

Guglielmo

:D :D :D

|391x500

:P

Mi accontenterei di qualcuno che combattesse contro il problema cronico dell'Italia, la corruzione ad ogni livello. Ma mi pare difficile, nessuno ne ha veramente intenzione. :(

nid69ita: Mi accontenterei di qualcuno che combattesse contro il problema cronico dell'Italia, la corruzione ad ogni livello. Ma mi pare difficile, nessuno ne ha veramente intenzione. :(

purtroppo questa non fa ridere.... fa piangere!!! :(

nid69ita: Mi accontenterei di qualcuno che combattesse contro il problema cronico dell'Italia, la corruzione ad ogni livello. Ma mi pare difficile, nessuno ne ha veramente intenzione. :(

... ehi ... pssst ... quanto mi dai se lo faccio ? ..." ... (:P :D)

Comunque sara' difficile che qualcuno lo faccia veramente ... specie perche' le persone che ci governano e che dovrebbero dare l'esempio, come vanno al potere sono sempre i primi a farsi corrompere, di qualsiasi colore e partito siano :(