[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Intanto migro gli account gmail sul mio dominio... Ovvero tutti i siti, forum e posti con le mail registrate sposto da gmail al mio "dominio" fatto ad inizio anno. Ho ben tre caselle da "giocarmi", spero che siano bastevoli!

speedyant:
Intanto migro gli account gmail sul mio dominio…

… occhio con la eMail che usi per il forum … SE ben ricordo, ti chiede conferma sulla vecchia che vuoi veramente modificare con la nuova … se non hai più la vecchia sei fregato !!! ::slight_smile:

Guglielmo

La "vecchia" dovrebbe essere ancora disponibile. Grazie per l'informazione.

Mi "autorispondo", la mail nel profilo risulta essere quella nuova, non mi sembra di aver ricevuto mail di "conferma" in quella vecchia... Ma era tardi, potrei non ricordarmi...

speedyant: Mi "autorispondo", la mail nel profilo risulta essere quella nuova, non mi sembra di aver ricevuto mail di "conferma" in quella vecchia... Ma era tardi, potrei non ricordarmi...

Meglio così ... magari ricordavo male io ... ma non si sa mai ;)

Guglielmo

… algebra :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

... e poi dicono che i bovini non sono intelligenti ... :P :D :D :D

… gli si può dire tutto, si può essere d’accordo o meno con lui, ma una cosa è certa … gente che c’ha una parte infinitesimale dei suoi soldi e del suo potere se la tira infinitamente volte di più !!!

In fila fuori da un fast food per panino e patatine … che se vuole si compra l’intera catena :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

Ma è Gates ? Magari è falsa la foto ?

nid69ita: Magari è falsa la foto ?

... non credo, sia lui che Jobs non se la sono mai "tirata" ;)

Guglielmo

Edit: ... ecco QUI la storia :)

Ecco dove vi rintanate tutti…
C’è posto per uno in più?

0e733bed-0bf4-47ce-ba9f-344870fb5987.jpg

:D :D :D

Guglielmo

Avrei bisogno di tradurre in inglese "datti all'ippica!" Devo prendere in giro quello che brucia arduini come se fossero canne!

give yourself to horse racing ;)

Consigliagli un pacco di aggeggi tipo questo

E che può ottenere gli stessi risultati con cose tipo questa che sono anche riciclabili...

speedyant: Avrei bisogno di tradurre in inglese "datti all'ippica!"

... prova a guardare QUI e anche QUI :D :D :D

Guglielmo

Annunciata la data Europea della …

Berlino, Settembre 17 - 19 … io ci sarò, viene nessuno ? :slight_smile:

Guglielmo

Image.jpg

gpb01:
Annunciata la data Europea della …

Berlino, Settembre 17 - 19 … io ci sarò, viene nessuno ? :slight_smile:

Guglielmo

Quanto costa?

speedyant: Quanto costa?

Lo scorso anno la sola partecipazione stava sui 400/500€, ci devi aggiungere vitto, alloggio e volo aereo ... in tutto stai sui 1200/1400€. Quest'hanno hanno, per ora, annunciato solo la data, i dettagli tra qualche tempo ... ::)

Guglielmo