[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

speedyant: Intendo questo sito: abcthebook.com

Manco lo conoscevo ... ::)

Guglielmo

speedyant: Io ho scaricato ieri la versione pdf del libro, seguendo un link da kichstarter, spero solo non abbia errori madornali!

No, ma NON è l'ultima versione che è andata in stampa ... e, a dirla tutta, NON lo ha pubblicato neanche Pighi, ma un amico comune che lo stava rileggendo per correggerlo ... ::)

Guglielmo

Di che libro state parlando?

maubarzi: Di che libro state parlando?

Di QUESTA campagna ... finita, DOPO l'incasso dei soldi ... a "tarallucci e vino" ... se ti vuoi divertire, leggiti i commenti ...

Guglielmo

ce ne hai rimessi anche tu, se ricordo bene.... vabbe', sono in buona compagnia magra consolazione

Standardoil: ce ne hai rimessi anche tu, se ricordo bene...

SI, per DUE libri ... :confused:

Guglielmo

Per gli interessati, acquirenti o meno del libro di Pighi, segnalo QUESTO mio post ;)

Guglielmo

Grazie per il link! Ma che succede se poi il tizio o un altro si mette a stampare veramente il libro?

zoomx: Ma che succede se poi il tizio o un altro si mette a stampare veramente il libro?

Lui ha detto che se lo è stampato per il suo uso personale ... cosa che nessuno ti può impedire.

Stamparlo e poi rivenderlo la vedo dura ... NON sappiamo cosa è successo, ma ho l'impressione che i libri ci siano (siano stati stampati), ma sequestrati perché non pagati, per cui ... ho idea che:

1. prima o poi li troveremo in vendita su eBay :D
  2. chi provasse a stampare il pdf e venderlo si troverebbe in causa con quelli che hanno i libri e devono incassare ;)

Guglielmo

Certo che 72 eurozzi per un oggetto che in sostanza è solo un varistore, con magari un paio di condesatori in parallelo

Non credo ci siano veramente, i libri la fogliazione non corrisponde, ai tempi avevo notato anche alcune stranezze nel filmato che mostrava la stampa, adesso non vado a vedere, preferisco dimenticare anche i vari conti dei pesi non mi convincevano se poi si pensa che nessuna tipografia si porta in casa bancali di roba per non stamparla subito, lo spazio in tipografia costa comunque se uno si mettesse a stamparlo sul serio e pighi gli facesse causa, ben venga, saprei a chi chiedere la mia copia secondo me comunque non ne vale la pena, commercialmente, intendo, se ci fosse mercato pighi non sarebbe scappato, ma lo avrebbe sfruttato

Avevo letto al momento della mia iscrizione, la avessi fatta un po’ prima magari sarei rientrato nel “pollaio” pure io :wink:

Standardoil: Non credo ci siano veramente, i libri ...

Chi conosce la cosa MOLTO da vicino (quello che ha pubblicato il .pdf iniziale) mi assicura di SI e che ... ci siano ben altri problemi. ::)

La vecchia versione del ABC (di cui possiedo DUE copie) non ha avuto tutti questi problemi e, anche se con alcuni ritardi, alla fine tutti hanno ricevuto tutto. Questa volta ... è andata male ... :confused:

Guglielmo

Il manualetto vecchio a cui si riferisce Guglielmo era piccolino (ma carinissimo) Questo pdf mi pare un progetto mooolto più corposo e complicato.

Forse un progetto troppo ambizioso...

nid69ita:
Il manualetto vecchio a cui si riferisce Guglielmo era piccolino (ma carinissimo)

Eccolo :smiley:

… piccolo e simpatico, ben diverso dal “binder” formato A4 della nuova, mai distribuita, versione:

Guglielmo

Se "straparlo" e' colpa dell'aperitivo!

gpb01: Chi conosce la cosa MOLTO da vicino (quello che ha pubblicato il .pdf iniziale) mi assicura di SI e che ... ci siano ben altri problemi. ::)

Guglielmo

ma non lo ha pubblicato pighi stesso? Ricordo male?

Standardoil: ma non lo ha pubblicato pighi stesso? Ricordo male?

Letto il mio post #24161? ... la risposta è NO, è apparso come tale, ma NON era lui, ma un amico comune che gli stava dando una mano con la correzione delle bozze.

Guglielmo