[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

astrobeed:

Madwriter: Firma anche tu la petizione per far tornare il quizzettone in megatopic :grin:

Segnala la cosa sul blog di Grillo :D

Povera Boldrini, useranno quell'apparecchio per torturarla :grin: :grin:

P.S. lo sò, no politica. Ma è solo una battuta.

:stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes: :stuck_out_tongue_closed_eyes:

astrobeed: Le normative Enac riguardano solo l'uso professionale dei multi, per l'uso a scopo ricreativo/sportivo sono solo stati fissati dei, generosi, limiti di peso e potenza dei ....

grazie!

mica qualcuno ha un Dragon da regalare/vendere, vorrei iniziare a provare il Jtag sulla mega ed il debugWire sulla Uno.
So che costa poco, 50€ spedito e’ ottimo, ma se me lo regalano… :slight_smile:

Testato: mica qualcuno ha un Dragon da regalare/vendere, vorrei iniziare a provare il Jtag sulla mega ed il debugWire sulla Uno. So che costa poco, 50€ spedito e' ottimo, ma se me lo regalano... :)

E se ne regala 2, io mi metto in coda. Pago io le spese di spedizione :D

Io ho da regalare qualche centinaio di litri di acqua piovana, chi li vuole ? :grin:

astrobeed: Io ho da regalare qualche centinaio di litri di acqua piovana, chi li vuole ? :grin:

arrivano richieste dal sahara :grin:

Madwriter: arrivano richieste dal sahara :grin:

Se pensano loro all'autobotte no problem :grin:

noi dare acqua piovana, tu dare corrente elettrica (pannelli solari)

atro che gasdotto e centrali nuculari :grin:

Ma chi mette i pannelli solari ?

bhe se vogliono l'acqua li montano loro. Se intenti chi li paga, bhe è un investimento a lungo termine, se proprio nessunio ci mette i soldi si crea un azienda che vende parte delle sue quote (eventualmente parte delle quote comprate dallo stato, così com'è per molte aziente ex-pubbliche). Il problema sono le instabilità politiche di quei paesi

L'energia nucleare risolve molte instabilita' :P :stuck_out_tongue_closed_eyes:

(no, non stavo parlando di centrali elettriche :P :grin: ]:D ]:D ]:D)

Effettivamente riappacifica i popoli, basta guardare quanto erano nemici i giapponesi e gli americani prima di Hiroshima :)

Etemenanki: L'energia nucleare risolve molte instabilita' :P :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Vero, infatti ha impedito la terza guerra mondiale :grin:

astrobeed:

Etemenanki: L'energia nucleare risolve molte instabilita' :P :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Vero, infatti ha impedito la terza guerra mondiale :grin:

Vero ... correggo:

"In un modo o nell'altro, L'energia nucleare risolve molte instabilita' :P :stuck_out_tongue_closed_eyes: ]:D"

Dare la bomba nucleare a tutti gli stati eliminerebbe le guerre dal pianeta

e probabilmente anche ogni umano nel pianeta.

lesto: e probabilmente anche ogni umano nel pianeta.

Nel qual caso il mondo ringrazierebbe. Eliminato il virus più pericoloso e letale nel mondo: l'essere umano. :grin:

Testato:
Effettivamente riappacifica i popoli,
basta guardare quanto erano nemici i giapponesi e gli americani prima di Hiroshima :slight_smile:

Hiroshima oggi è abitata sarà una saggia scelta? :grin:

Madwriter:
Hiroshima oggi è abitata sarà una saggia scelta? :grin:

Chissà perché tutti si scordano di Nagasaki, forse sono figli di un dio minore ?