[OT ITA] Lo spamm bar (Part 2)

La rossa è ancora quella con alto tenore di piombo, quindi non necessita di catalizzatori specifici :stuck_out_tongue: :grinning:

Maurizio

Ah … non sapevo che quelle parti anatomiche fossero “catalizzatori” … :sweat_smile:

Fino al 2018 in Francia vedevo distributori con la benzina “non verde”.

C’è questa pagina che ha qualcosa che non va
ESP8266 and capacitive sensoring - Using Arduino / Sensors - Arduino Forum
Si Firefox mi si ricarica continuamente, su Edge pure.
MA è del 2017! Com’è che è spuntata come pagina nuova? E’ stato il bot?

Si, l’ho notato anche con Chrome … cosa stranissima … :roll_eyes:

Guglielmo

Interessante articolo sull’ottimizzazione dei consumi con ATmega328P e SD card con funzione di datalogging …

Optimising SD Saving Events to Maximise Battery Lifetime for Arduino.pdf (941.6 KB)

Buona lettura,

Guglielmo

1 Like

Questo qui costrisce datalogger da anni.
LA sua soluzione è stata tenere i dati dentro una memoria I2C, anche quella accoppiata ai DS3231 dei moduli esistenti, e poi scrivere i dati in un botto solo. Per il resto mandando a dormire la SD.

1 Like

Queste le avevate mai viste? :grin:

No … mai viste … simpatiche :grin: :grin: :grin:

Le ho trovate sul sito di BIQU …

Guglielmo

Anche Aliexpress!

il retro ha il personaggio visto di sedere :grin:

1 Like

Solo il papero, la fanciulla no.

Spero tutti abbiate letto QUESTO mio post … al momento mi sembra che il BOT abbia funzionato e che tutti i vecchi thread siano stati, finalmente, chiusi :lock:

Fatemi sapere se riscontrate problemi e se serve riaprire qualche thread che ritenete debba essere ancora aperto. :wink:

Guglielmo

1 Like

… questa cosa sta facendo apparire un sacco di “Unread” post.

Fate click su l bottone “Unread” ed averete tutti i post ed il bottone “Dismiss” … facendo click su quest’ultimo la notifica viene azzerata :wink:

Guglielmo

Questa cosa e’ un po aleatoria, mi sa … ad esempio a me segnala solo 2 unread, nonostante siano in realta’ molti di piu …

:rofl:

… anzi che poi non gli ha lanciato pure un fiammifero acceso ! :joy:

Guglielmo

Figata … :smiley: :smiley: :smiley:

Guglielmo

L’ho visto giorni fa, deve essere divertente ma non so che utilità militare possa avere, difatti il video è stato realizzato durante esperimenti di valutazione.

A me sembra che anche se vola con un fucile lo becchi e lo becchi anche quando atterra.

Mah … lo vedo più bene in operazioni di soccorso che di guerra … :roll_eyes:

Guglielmo