[OT]Materia 101

Scrivo anche qui (ho già aperto un topic su "Materia 101", ma l'inglese non è il mio forte) per avere un chiarimento sulla funzione "Change Filament" di Materia 101. Per quanto io aspetti per diverso tempo, dopo aver avviato questa funzione, la stampante continua a darmi la scritta "Heating...", non permettendomi quindi di inserire un nuovo filamento. Avete qualche suggerimento da darmi?

RobFly: Avete qualche suggerimento da darmi?

Si, la prossima volta compra una stampante 3D di quelle buone. :D

Dato che, come ti è già stato detto QUI , Materia 101 è una Sharebot Kiwi-3D [u]rimarcata[/u] Arduino ... perché le domande non le poni direttamente sul sito del produttore dove, nel 99% dei casi, saranno sicuramente più preparati sul prodotto che non gli utenti di Arduino ? :roll_eyes:

Guglielmo

Perchè dubito seriamente che un'azienda possa rispondermi nel weekend e, se possibile, preferirei almeno comprendere il problema in tempi non biblici(indi quanto tempo ci vuole normalmente per l'Heating della stampante). Inoltre, dal momento che non ho acquistato direttamente da shareboot il prodotto, hanno, ahimè, tutto il diritto di ignorarmi

RobFly: Perchè dubito seriamente che un'azienda possa rispondermi nel weekend e, se possibile, preferirei almeno comprendere il problema(indi quanto tempo ci vuole normalmente per l'Heating della stampante)

Ti rimarco il commento di Guglielmo, ma veramente pensi di trovare risposte su un oggetto specifico come una stampante 3D sul forum di Arduino ? Sarebbe meglio se queste domande le fai su un forum dove si parla di stampanti 3D, inoltre qui sei OT visto che esiste una sezione del forum dedicata alla Materia 101 dove, forse, puoi sperare di ricevere delle risposte su un oggetto così particolare ancora poco diffuso, inteso non come stampante 3D ma quello specifico modello.

Precedentemente ho ricevuto aiuto sulla Materia 101 proprio tramite un post in questa parte del forum(mentre nella sezione apposita non mi ha considerato nessuno). In ogni caso, se risulto essere OT, provvedo a cancellare il post appena possibile