OT: Ordine Millennium dataware

Salve a tutti! Ho visto la pubblicità di un servizio di prototipazione di stampati su un vecchio numero di Elettronica In. Il servizio in questione è questo e volevo chiedere se qualcuno avesse mai avuto esperienze con questo sito. I prezzi mi sembrano abbastanza onesti, una 30 di euro per una scheda 10*8 cm single layer.
Mi è sorto qualche dubbio nelle regole per il disegno: le piste devono essere di almeno 6 mils e io su eagle ho routato a 0.01, quindi dovrei essere a posto, ma per le dimensioni dei pin e le distanze tra pin e pista? Come faccio ad appurare che siamo "dentro"? Grazie! :slight_smile:

Non conosco i listini perchè non ho mai fatto ricorso ai service però per una 10 x 8 singola faccia mi sembra caro.

Devi controllare le varie impostazioni di Eagle.
Qui ad esempio, sul service Fusion di SeedStudio, puoi scaricare il file dru con le impostazioni di verifica per quel service. (http://www.seeedstudio.com/depot/fusion-pcb-service-2-layers-p-835.html)
Verificale e adattale al tuo caso.

sono 30 euro ivati, con spese di spezdizione e produzione in 5 giorni. Ho provato a farmelo da me, e non è venuto male, ma in alcune piste cono dovuto andare di cavetto, così invece è più professionale! :grin:
Ora il domandone è verificare di essere dentro le regole di disegno, quindi come faccio a verificare la distanza tra pin e pista o modificare la dimensione del pin?
E sono sicuro che questo mi servirà anche quando dovrò prototipare altri da solo! :stuck_out_tongue:

grazie paolo proverò, ma non si riesce a vederli direttamente su eagle? thanks aganin!

SUBSEA:
Ora il domandone è verificare di essere dentro le regole di disegno, quindi come faccio a verificare la distanza tra pin e pista o modificare la dimensione del pin?

SUBSEA:
grazie paolo proverò, ma non si riesce a vederli direttamente su eagle? thanks aganin!

Si, premi il pulsante della lente di ingrandimento con i circuiti (ultimo pulsante in basso), ti si apre la finestra dove puoi regolare tutto ciò che ti serve.

Da pag. 13 --> http://www.grix.it/UserFiles/urkukmago/File/Guida%20a%20passo%20a%20passo%20a%20Eagle-1.pdf
Però leggi anche il resto. E' utile.

sì, quello lo conoscevo, ma volevo sapere come modificare pin per pin (avendolo già rootato non vorrei fare tutto da capo :P) Tipo si seleziona il pin, si sceglie il passo, il tipo, ecc. è possibile?

La verifica delle regole è generale. Non so se si possa applicare componente per componente.
Fai una copia del file e prova.