[OT] proposte per atmega328p(venditore ebay)

Madwriter:
Credo che il piu' economico sia sempre il polacco :smiley:
http://www.ebay.it/itm/Atmel-Atmega328P-PU-ATMega328-DIP28-ARDUINO-/170603876655?pt=LH_DefaultDomain_212&hash=item27b8c8912f#ht_1101wt_1114
3,06 €

certo ma 5 atmega + zoccoli a soli 17 euri con ss gratuita penso convenga.o mi sbaglio?

igor97:

Madwriter:
Credo che il piu' economico sia sempre il polacco :smiley:
http://www.ebay.it/itm/Atmel-Atmega328P-PU-ATMega328-DIP28-ARDUINO-/170603876655?pt=LH_DefaultDomain_212&hash=item27b8c8912f#ht_1101wt_1114
3,06 €

certo ma 5 atmega + zoccoli a soli 17 euri con ss gratuita penso convenga.o mi sbaglio?

non è male dal polacco 15 euro 5 atmega i zoccoli ti costano 10 cent l'uno?quindi il prezzo è piu o meno quello.
ps il polacco però ha buone raccomandazioni(2 settimane e hai i chip a casa :D)

se non ti serve risparmiare energia metti in preventivo di comprare del versioni non "P"

su mouser i 328p costano sui 4.20€ mentre i 328 normali li paghi 1.20€

superlol:
se non ti serve risparmiare energia metti in preventivo di comprare del versioni non "P"

su mouser i 328p costano sui 4.20€ mentre i 328 normali li paghi 1.20€

e lo so, purtroppo a me servono qualli a risparmio.

Comunque dal polacco come devo fare per un unico ordine? chip e zoccoli

igor97:

superlol:
se non ti serve risparmiare energia metti in preventivo di comprare del versioni non "P"

su mouser i 328p costano sui 4.20€ mentre i 328 normali li paghi 1.20€

e lo so, purtroppo a me servono qualli a risparmio.

Comunque dal polacco come devo fare per un unico ordine? chip e zoccoli

http://pages.ebay.it/help/sell/questions/combine-muliple-purchases-single-order.html
un cosniglio compra anche qualche attiny o altro per pochi euro ti porti molto a casa =)

Madwriter:

igor97:

superlol:
se non ti serve risparmiare energia metti in preventivo di comprare del versioni non "P"

su mouser i 328p costano sui 4.20€ mentre i 328 normali li paghi 1.20€

e lo so, purtroppo a me servono qualli a risparmio.

Comunque dal polacco come devo fare per un unico ordine? chip e zoccoli

Offrire la spedizione combinata | eBay
un cosniglio compra anche qualche attiny o altro per pochi euro ti porti molto a casa =)

stavo vedendo prorpio quello ]:smiley: ]:smiley:

una domanda un pò OT ma il topic è tutto OT ]:smiley: se compro dall'america per una cifra di circa 350dollari devo pagarla la dogana?

Madwriter:
una domanda un pò OT ma il topic è tutto OT ]:smiley: se compro dall'america per una cifra di circa 350dollari devo pagarla la dogana?

si.
paghi il 21% di iva sul valore del pacco (inclusa la spedizione) ed altri, se non sbaglio, 8€ alle poste italiane per portarlo fino alla tua porta.

se i doganieri hanno voglia di controllare leggono il valore del pacco e se pensano che tu abbia dichiarato diversamente aprono il pacco e fanno una stima (possono anche guardare le tue transazioni bancarie a quanto so)

superlol:

Madwriter:
una domanda un pò OT ma il topic è tutto OT ]:smiley: se compro dall'america per una cifra di circa 350dollari devo pagarla la dogana?

si.
paghi il 21% di iva sul valore del pacco (inclusa la spedizione) ed altri, se non sbaglio, 8€ alle poste italiane per portarlo fino alla tua porta.

se i doganieri hanno voglia di controllare leggono il valore del pacco e se pensano che tu abbia dichiarato diversamente aprono il pacco e fanno una stima (possono anche guardare le tue transazioni bancarie a quanto so)

anceh se il pacco rpoviene da una azienda estera e viene spedito con corriere ups?

Madwriter:

superlol:

Madwriter:
una domanda un pò OT ma il topic è tutto OT ]:smiley: se compro dall'america per una cifra di circa 350dollari devo pagarla la dogana?

si.
paghi il 21% di iva sul valore del pacco (inclusa la spedizione) ed altri, se non sbaglio, 8€ alle poste italiane per portarlo fino alla tua porta.

se i doganieri hanno voglia di controllare leggono il valore del pacco e se pensano che tu abbia dichiarato diversamente aprono il pacco e fanno una stima (possono anche guardare le tue transazioni bancarie a quanto so)

anceh se il pacco rpoviene da una azienda estera e viene spedito con corriere ups?

questo non lo so, però se non sbaglio fra compravendite aziendali non si paghi la dogana, ovvero se come azienda acquisto una cosa all'estero non pago la dogana ma non ne sono sicuro..

cerca in google :stuck_out_tongue:

esistono però corrieri che non mandano direttamente in italia ma in paesi come germania o olanda in cui le dogane sono molto veloci e non paghi molto di iva, quindi arrivate in italia non paghi nulla..

e ora battetemi questo, ho già ordinato da questo sito e arrivano in 15 giorni :smiley:
atmega 328P: 2,8euro

rispettivo socket: 0,04euro

e vende pure Attiny!!

valvale97:
e ora battetemi questo, ho già ordinato da questo sito e arrivano in 15 giorni :smiley:
atmega 328P: 2,8euro
ATMEGA328P-PU ATMEGA328 MICROCONTROLLER IC
rispettivo socket: 0,04euro
28 pin DIP IC Socket Adaptor Solder Type
e vende pure Attiny!!

ma c'è da pagare la dogana? quanto costano le spedizioni? non riesco a trovare queste informazioni

tranquillo la dogana sotto i 50 euro non si paga :wink:

ecco i prezzi delle spedizioni
Select Shipping Method
Standard 7 - 16 Days Delivery $0.99
Registered Mail 7 - 16 Days Delivery $3.59 (Solo USA)
DHL Express 2 - 4 Days Delivery $19.00

non sembra male come sito messo nei preferiti :wink:

Per vedere le informazioni bisogna registrarsi, si può pagare con Paypal e la spedizione è di $4,89
fossi in te comprerei anche altri componenti dai un'occhiata ai prezzi.
Valerio.

valvale97:
Per vedere le informazioni bisogna registrarsi, si può pagare con Paypal e la spedizione è di $4,89
fossi in te comprerei anche altri componenti dai un'occhiata ai prezzi.
Valerio.

mi sto sentendo un bambino in mezzo a tante caramelle...

wow i prezzi sono ultra economici..Ma possibile che costino così poco??

Tailandia...patria dei componenti elettronici :wink:

valvale97:
Tailandia...patria dei componenti elettronici :wink:

e della tequilia :wink:

valvale97:
Tailandia...patria dei componenti elettronici :wink:

ma sicuro che mi arriva tutto buono? perchè io storiempiendo i lcarrello di molto ]:smiley:

Madwriter:

valvale97:
Tailandia...patria dei componenti elettronici :wink:

e della tequilia :wink:

Tequilia? E che è?
Io conosco la Tequila, ma è messicana non tailandese.

Madwriter:
tranquillo la dogana sotto i 50 euro non si paga :wink:

ecco i prezzi delle spedizioni
Select Shipping Method
Standard 7 - 16 Days Delivery $0.99
Registered Mail 7 - 16 Days Delivery $3.59 (Solo USA)
DHL Express 2 - 4 Days Delivery $19.00

non sembra male come sito messo nei preferiti :wink:

sicuro che sotto i 50€ non paghi? io sapevo che sotto i 50€ non pagavi i dazi, a pagavi l'iva..