[OT] Ragazzi me ne vado per una settimana

Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze) :grin:

Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò XD XD XD) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare ^_^

Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro :)

Buone vacanze. :grin:

ratto93: Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze) :grin:

Quindi mi sposto a nord-ovest vicino al nostro amico superlol (chissà se lo troverò XD XD XD) , non so se riuscirò a fare un salto di tanto in tanto anche perchè credo avrò altra a cui pensare ^_^

Forza non sentirete la mia mancanza, ciao belli a presto e per chi deve ancora far le ferie, manca poco tenete duro :)

Buone vacanze e divertiti :D io l'avrei scritta cosi

Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (patate) :grin:

]:D Non fare danni mi raccomando :D

Madwriter: io l'avrei scritta cosi

Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (patate) :grin:

Volevo lasciarla implicita ;) Che danni vuoi che faccia ? siamo tre ragazzi e tre ragazze... meglio di così xD

ratto93: Volevo lasciarla implicita ;)

In C devi sempre esplicitare il tipo, altrimenti il compilatore si inca@@a. :grin: :grin: :grin:

ratto93:

Madwriter: io l'avrei scritta cosi

Volevo lasciarla implicita ;) Che danni vuoi che faccia ? siamo tre ragazzi e tre ragazze... meglio di così xD

un danno che dopo 9 mesi inizia ad essere più che evidente :stuck_out_tongue_closed_eyes:

ratto93: Signori miei, il caldo qui stà facendo terrra bruciata si in agricoltura (patate) che in ragazze (ragazze) :grin:

Ottima idea comunicare a un migliaio di persone quand'e' che la tua casa sarà vuota. :astonished: Dov'e' che abiti di preciso...? 8)

jumpjack:

Ottima idea comunicare a un migliaio di persone quand'e' che la tua casa sarà vuota. :astonished: Dov'e' che abiti di preciso...? 8)

Va via lui mica tutta la sua famiglia :grin: poi avra alsciato quacleh mina per la casa :D

Madwriter:

jumpjack:

Va via lui mica tutta la sua famiglia :grin: poi avra alsciato quacleh mina per la casa :D

no garantisco io che non c'è la sua famiglia.. ma 2 delle 3 ragazze sono sorelle... cugine di ratto XD

ora devo organizzargli da andare a ballare venerdì sera XD

Ciao ragazzi sono tornato :D

ma giá??

ratto93: Ciao ragazzi sono tornato :D

tranquillo il viaggio?

ieri sera proprio 0 ed oggi festa nel "locale per snob" e un'altra sul lago... però sto a casa :P

come stanno le gambe? :zipper_mouth_face:

superlol:

tranquillo il viaggio?

ieri sera proprio 0 ed oggi festa nel "locale per snob" e un'altra sul lago... però sto a casa :P

Il viaggio ???? 3 ore scarse per venire su 4 abbondanti per tornare :0 Le mie gambe reclamano, però ti avevo detto di non scrivere nulla :D ora nanne per taaante ore...

ratto93:

superlol:

tranquillo il viaggio?

Il viaggio ???? 3 ore scarse per venire su 4 abbondanti per tornare :0 Le mie gambe reclamano, però ti avevo detto di non scrivere nulla :D ora nanne per taaante ore...

beh poteva essere per una qualunque cosa, ora hai messo il dubbio a tutti tu, non io :P

uwefed: ma giá??

ROTFL :stuck_out_tongue_closed_eyes:

leo72:

uwefed:
ma giá??

l’ho detto che non è lui :stuck_out_tongue_closed_eyes:

[quote author=Michele Menniti link=topic=117595.msg892665#msg892665 date=1344985852]

leo72:

uwefed: ma giá??

l'ho detto che non è lui :stuck_out_tongue_closed_eyes: [/quote] =(

Tornato? Com'è andata la vacanza?

Sarebbe potuta andare meglio ma non posso lamentarmi se non per i pedoni cretini e gli scooteristi che ti tagliano la strada ovunque :)

ratto93: Sarebbe potuta andare meglio ma non posso lamentarmi se non per i pedoni cretini e gli scooteristi che ti tagliano la strada ovunque :)

e dove sei andato, ad Hong Kong? :fearful: