[OT] Tabella valori resistenze, condensatori, induttori, etc

Ciao a tutti !
Scusatemi per l'ot, ma penso che possa essere utile !
Qualcuno sa indicarmi della documentazione e sopratutto grafici stile Pighixxx per quanto riguarda calcoli/simboli/lettura/etc delle resistenze, condensatori, induttori e chi ne ha più ne metta ?

Grazie ! :slight_smile:

I grafici di pighi li trovi qui --> http://www.pighixxx.com/abc-arduino-basic-connections/
Sempre sul suo sito nel menù tools trovi un po' di tutto.

Altre cose utili le trovi nel topic link utili che trovi in Megatopic.

O.0
Ho completamente saltato questa pagina !

Però mancano resistori smd, induttori ! :confused:

Si hai ragione, bisognerebbe legare Pighi al computer finchè non finisce il lavoro! ]:smiley:
Non è possibile pubblicare questi lavori a metà. E' inaudito! :0

ahuahuhua sono un bellissimo, ottimo lavoro !
Integrerò anche altre fonti, molti dei suoi schemi già li sto facendo stampare su fogli belli grandi 1 :grin:

Ci sono anche delle app per Android che fanno quel che chiedi. Tipo ElectroDroid, che ha i calcolatori per resistori, resistori SMD, induttori ed altre cose.

Si si le avevo viste, veramente ottime ! Ma non uso Android :.

Speravo nella carta, anche per riempire le pareti

Manda un MP a Pighi, non si sa mai che le abbia fatte ma non pubblicate.

PaoloP:
Si hai ragione, bisognerebbe legare Pighi al computer finchè non finisce il lavoro! ]:smiley:
Non è possibile pubblicare questi lavori a metà. E' inaudito! :0

:grin:

Dai portate pazienza un'altra settimana che esco con nuovi disegni.
Non ho neanche il tempo di pubblicare il pinout della Raspberry PI (Ed è finito)

PaoloP:
Manda un MP a Pighi

Anche un bonifico non sarebbe male... $)

:grin:

Oppure passa da Bassano ed offrigli una cena, credo che un sorriso, due chiacchiere ed una mangiata tra amici sia un rimborso molto più di valore rispetto ai soldi :wink:

auhhau :grin: :grin: :grin:

leo72:
Oppure passa da Bassano ed offrigli una cena, credo che un sorriso, due chiacchiere ed una mangiata tra amici sia un rimborso molto più di valore rispetto ai soldi :wink:

+1 Karma

Ve la regolate, anche usando Google Maps dove si trova Capo d'Orlando? Si fredda la cena :smiley:

@michele hauhua, vi invito in piscina !