Padova e dintorni... Quanti siamo??

Sicuro? Ho solo 16 anni! (:

Stefano, ci son dei ragazzi iscritti al gruppo, che frequentano le superiori, non penso siano molto più vecchi di te...

Sono tornato !!!!!!!!!!!!!

Stefanolavori ... Ne ho 18.. e molti altri hanno la tua stessa età....

Io invece sono di Rieti!!!Uno dei pochi!! Qui a Rieti se chiedi cosa è Arduino ti rispondono che era il loro cane che si chiamava cosi!!!

Non è che sia conosciutissimo nemmeno qui non pesare :) del forum, il più vicino a casa mia è er_like_no_other ed è a 70Km da me :P

ahaha io ho 18 anni e faccio l'ITIS Rossi elettronica e telecomunicazioni, qui a scuola lo usano in tanti ma praticamente nessuno si interessa a sfruttarlo al massimo, infatti non c'è nessuno iscritto al forum... sto provando a fare pubblicità a questo forum perchè ho imparato molte cose ;)

ratto93: Non è che sia conosciutissimo nemmeno qui non pesare :) del forum, il più vicino a casa mia è er_like_no_other ed è a 70Km da me :P

...non è vero... 8)

Beh, allora sono in bella compagnia!

Scusate se vado un po' ot, ma qualcuno nei dintorni di Treviso ha un' ethernet shield (il prezzo è di 34, quindi, 17 mi pare un buon prezzo) e un' arduino da vendermi? Siccome devo ordinare solo questo, 10 euro di corriere mi scoccia pagarli...

ciao

qualcuno nei dintorni di Treviso ha un' ethernet shield (il prezzo è di 34, quindi, 17 mi pare un buon prezzo) e un' arduino da vendermi? Siccome devo ordinare solo questo, 10 euro di corriere mi scoccia pagarli...

io ne ho qualcuna, ma le ho perchè le utilizzo.. se uno vende il proprio materiale significa solitamente che non intende più utilizzarlo... :) Cmq, se vuoi risparmiare sulle spese di spedizione, puoi sempre accodarti ad un acquisto di gruppo.

gcblack:

ratto93: Non è che sia conosciutissimo nemmeno qui non pesare :) del forum, il più vicino a casa mia è er_like_no_other ed è a 70Km da me :P

...non è vero... 8)

Intendevo di ragazzi della mia età, te hai conosciuto filippo non me e non so quanti anni hai :) :grin:

In effetti... se il tuo nick rispecchia l'anno di nascita sono esattamente 10 anni più vecchio.... :P

Azz... ma allora sono così vecio? :(

:P quanto vecio?? Esprimiti... 8)

gcblack: :P quanto vecio?? Esprimiti... 8)

mitica classe 67 XD

MatteoG:

mitica classe 67 XD

Quoto al 1000% :D

ciao, sono di Bassano del Grappa, classe 75 ]:) Se passate di qui sarete i benvenuti!. Peter

@Ratto93 Non è k per caso fai pure il Severi? Vedo che sei di Mortise...

Mortise ? O.o no no abito da tutt'altra parte e non sono al Severi ;)

MatteoG:

mitica classe 67 XD

Io che son del '74 mi sento un giovinetto!! ]:D ]:D

Si scusa ratto93 :D XD :D Ho letto male:-)