Pagina Web con ricezione dati JSON e controllo PIN

Salve a tutti! Inizio col dire che possiedo arduino 1, il materiale dello starter kit e la ethernet shield. Il mio obiettivo è quello di poter visualizzare su una pagina web (non inclusa nello sketch di arduino) i dati raccolti dai sensori di temperatura collegati alla board. Per poter fare questo ho seguito questa guida

http://arduinobasics.blogspot.it/2015/11/get-arduino-data-over-internet-using.html

Praticamente, attraverso JQuery ed Ajax posso visualizzare la temperatura in modo costante senza la neccessità di aggiornare la pagina. Inoltre non occupando memoria ad arduino mi permetterà in futuro di migliorare la grafica.
Ora però vorrei aggiungere dei "bottoni" a tale progetto che mi permettano ad esempio di accendere/spegnere dei led senza interrompere la ricezione dei dati Json. Ho provato a documentarmi, ho fatto molti tentativi e sono arrivato a questo topic

in cui l'utente ha Ilukari ha postato due codici .php per poter controllare lo stato dei led collegati all'arduino. Purtroppo non sono riuscito ad implementarlo all'interno dell'altro progetto. Se qualcuno è disposto a darmi conglio o qualsiasi tipo di aiuto gli sarei molto grato :slight_smile:

Nessuno?