Pagina web dinamica

Salve a tutti.

Scusate se rispolvero un argomento infinitamente discusso ....
Vorrei creare una pagina web da caricare su micro SD che aggiorni in automatico una serie di valori letti da sensori.
So già che esistono un sacco di esempi in rete ma purtroppo un "non esperto" come me trova un sacco di problemi a estrapolare quello che mi serve da progetti (quelli che funzionano )che sono molto articolati.

La domanda secca è:

esiste un semplice esempio dove un valore numerico (inserito in una variabile dello sketch ) viene passato ad una pagina web (anche molto semplice ) risiedente su SD?

Una volta capito il funzionamento di questo semplice esempio passerei a quelli più complessi disponibili in rete.

Ringrazio da subito.
Luca

Mi balena in mente un metodo per passare dati agilmente da pagina html risiedente su SD ad arduino e viceversa!

Basterebbe generare per ogni variabile calcolata da arduino un file di testo corrispondente; ad esempio, leggo un sensore di temperatura, inserisco il valore in una variabile " Temperatura_esterna" e genero un file nella SD che si chiama " Temperatura_esterna.txt ". Fatto questo la pagina web sulla SD dovrebbe avere un collegamento a questo file che contiene internamente il solo valore numerico.

Secondo voi è possibile con semplici " Link " html?

Qualche esperto di HTML sa darmi una indicazione in merito?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Saluti