PAL camera

Buongiorno a tutti ragazzi!
mi rivolgo a voi per chiedere un paio di informazioni inerenti la possibilità di interfacciare una PAL camera; nello specifico questa: PAL camera
e mi piacerebbe sapere se esista o meno la possibilità di impiegarla per catturare immagini interfacciandola con un Atmega328… Sono consapevole delle limitazioni forti dettate dall’hardware… Ma ciò che vorrei fare sarebbe riuscire a catturare una immagine ogni moooolto tempo e speravo che anche un Arduino Uno potesse riuscirci…

Mi sapreste aiutare?
Vi ringrazio moltissimo
buona giornata a tutti

Phanto:
Mi sapreste aiutare?

Non si può fare.

Accidenti, peccato...
ok, ti ringrazio.

Se io volessi ottenere lo stesso risultato... Magari immagazzinandole in una SD card... Quale modulo e protocollo consiglieresti/ consigliereste?

Vi ringrazio molto

Una TTL serial camera?
ho letto articoli interessanti e mi sembra possa fare al caso mio... Ma non so davvero se sia la migliore possibilità per: scattare foto, salvarle su SD ed eventualmente mandarle tramite wifi ad un web server... Ma questo verrà dopo...

Per ora mi interessa conoscere se la vostra esperienza può consigliarmi questa tipologia di moduli ettichettandola come la migliore per raggiungere quel fine.

Grazie ragazzi, gentilissimi