Per favore ho bisogno di aiuto per un progetto (arduino pro)

Ciao,

Sono abbastanza nuovo in questo forum,

Ho bisogno di un grande aiuto perché non riesco a trovare un modo per integrare la modalità di sospensione (sleep mode) con un’altra funzione.

In sintesi:

• Ho programmato Arduino Pro per fargli emettere un segnale acustico da un cicalino quando premo e poi quando rilascio lo stesso pulsante (con solo un ritardo di 250) (FUNZIONE 1)

• Ho collegato Arduino con una batteria Lipo da 60 mAh

• Dura solo 4 ore

• Vorrei trovare un modo per mettere in pausa Arduino Pro (FUNZIONE 2) quando il pulsante non viene toccato, questo dovrebbe aiutarlo a durare più a lungo

Ho trovato alcuni codici per la modalità di sospensione, ma il problema è che non so come integrare le due funzioni

Grazie per il vostro aiuto e disponibilità,

Santiago

P.s. Allego un codice che ho provato ma che ha funzionato solo per il segnale acustico

sketch_aug20a-s-m-1.ino (2.86 KB)

Recidivo vedo ... ... già in passato hai fatto cross-posting, QUI ... e sei stato avvertito, ora lo stai rifacendo QUI.

Ancora una volta ti segnalo che la cosa è contraria al regolamento e debbo avvertirti che, se la cosa si ripeterà ancora un'altra volta, verrai bannato.

Thread chiuso e continua nella sezione di lingua inglese dove hai già aperto lo stesso/simile thread.

Guglielmo