personalizzazione interfaccia android

ciao ragazzi vorrei personalizzare la mia interfaccia web dove gestisco il mio impianto di domotica..per questo a che software posso affidarmi? o se non c'è un software come posso personalizarlo tramite web server con codice?
grazie in anticipo. :slight_smile:

Sei OT. Magari potevi anche precisarlo nel titolo del thread. :wink:
E comunque forse otterresti più aiuto ponendo questa domanda su un forum dedicato ad Android.

si ma con arduino? :smiley:

Allora poni meglio la domanda perché il titolo recita "personalizzazone interfaccia android" ]:smiley:

chiedo scusa ahah :smiley: comunque come puoi aiutarmi leo? :slight_smile:

Mi spiace non ho esperienze in ambito android

danieldiletto:
ciao ragazzi vorrei personalizzare la mia interfaccia web dove gestisco il mio impianto di domotica..

Scusa, se è un'interfaccia WEB, sarà basata su pagine HTML che risiedono su un WEB Server e ... immagino saranno quelle che dovrai modificare .. o no ???

Se NO, cosa significa allora per te " interfaccia web" ???

Guglielmo

si io intendevo rendere l'aspetto estetico delle pagine belle quanto almeno le app android non so se mi sono spiegato.

E quindi ti serve solo un buon editor HTML (magari WYSIWYG) e ... devi metterti li ad editare le pagine e a farle belle ...
... è più che altro il lavoro di un buon grafico e buon programmatore HTML ]:smiley:

Guglielmo

grazie mille guglielmo rispondi esattamento a quello che chiedo ottimo :slight_smile: :slight_smile: big up for you :wink: