Pezzi di ricambio

Ciao a tutti .

Ho appena acquistato una 2009 e le ho gia procurato un danno.

Forse a causa di un corto circuito un paio di uscite digitali si sono distrutte.

Dove posso reperire uno o più Atmega 328 che vengono montati sulle 2009??

grazie spero che sia il primo passo di una lunga collaborazione

vincenzo

ciao

dove sei? (geograficamente)

io ne ho un po ma la spedizione di solito costa molto di più del processore :(

m

Ciao,

Un vero onore parlare con te ti ho visto e conosciuto su you tube!!

Il vostro progetto mi è piaciuto subito e appena ne sono venuto a conoscenza nn ho avuto dubbi e l'ho comprato. Ah! se l'avessi avuta a 13 anni (adesso ne ho 27).

Si accetto le tue condizioni perchè so che è un po difficile reperirli...ma tu lo fai con tutti o è un disturbo??

Sinceramente ero nel meglio della comprensione del funzionamento e stavo cominciando ad armeggiare con un piccolo driver per passo-passo, poi il disastro.....e nn vorrei allontanarmi troppo dai progetti che ho in mente...

Ci mettiamo d'accordo?? la poste-pay io la uso ....attendo....

ciao grazie

v

ehm...sono di Palermo nell'incantevole Sicilia...

C:\Documents and Settings\Vincenzo\Documenti\Immagini\cassatasicula

Ciao a tutti...

Per caso qualcuno di voi ha già comprato dei microcontrollori di ricambio per il modello 2009??

Io ho rovinato il mio e sarei contento di approfittare delle vostre info per risolvere il problema..

Grazie a tutti

Vincenzo

Io da ladyada assieme ad altri oggetti. Ma solo perche' prendevo altri oggetti, altrimenti non mi sarebbe mai convenuto. In generale, comprare elettronica sfusa on line in italia o fuori dall'europa mi pare che convenga sempre poco, a meno di acquistare notevoli quantita'...

ciao grazie comunque...ho trovato qualcosa su ebay :-? speriamo bene...

Vincenzo