ciao a tutti
ho webserver che carica una pagina htm presente nella microsd della ethernet shield.
nella pagina htm ho questa form:
<form action=risposta.php method=get>
<input type=textbox name=testo></input>
<input type=submit></input>
</form>
che dovrebbe richiamare il file risposta.php presente nella microsd ma che non carica.
il codice caricato in arduino è questo
EthernetServer server(80);
char c;
File myfile;
void setup(){
Ethernet.begin(mac,ip);
Serial.begin(9600);
pinMode(10,OUTPUT);
}
void loop(){
EthernetClient client=server.available();
if(client){
while(client.connected()){
if(client.available()){
c=client.read();
if (c == '\n'){
//Serial.println(c);
Serial.println("client connesso");
client.println("HTTP/1.1 200 OK");
client.println("Content-Type: text/html");
client.println();
myfile=SD.open("index.htm");
while(myfile.available()){
client.write(myfile.read());
}
myfile.close();
break;
delay(1000);
}
}
}
}
client.stop();
}
quando un client si collega al webserver arduino gli viene fornita la pagina index.htm (presente nella microsd).
Quando pero il client inserisce dati nella form e li invia attraverso la submit, il server non risponde con la pagina risposta.php (che fornirebbe solo un echo dei dati che l'utente ha inserito)
Qualcuno puo aiutarmi?