Pilotare pwm un driver per led Taskled

Ciao a tutti premetto che non ci capisco niente di arduino, cerco perciò qualcuno disposto a farmi una cosa, vorrei pilotare in pwm questo driver per led ad alta potenza

http://www.taskled.com/techhboost.shtml

il tutto dovrebbe essere il più piccolo possibile ed essere composto da un pulsante tre led di stato e il circuito.
-Alimento il tutto tre led di stato accesi e il led di potenza al 100%
-premo il pulsante due led di stato accesi e il led di potenza al 70%
-premo il pulsante un led di stato acceso e il led di potenza la 30%
se dovessi premere ancora torna al 100% ance se spengo e riaccendo torna al 100%

Mi potete aiutare
Grazie

Se metti il segnale PWM sul entrata PWM dell'alimentatore e colleghi la massa del alimentatore con quella del Arduino funziona.

Per la parte Sw vedi gli esempi Button Toggle e PWM

Ciao Uwe

una spiegazione più dettagliata e semplice grazie

Speravo di trovare qualche aiuto su questo forum

Aiuto è un conto (... TU fai il tutto e, se hai qualche difficoltà, metti quello che hai fatto e noi ti aiutiamo a sistemare le difficiotà), ma ... richieste del tipo :

lidas:
cerco perciò qualcuno disposto a farmi una cosa, vorrei pilotare in pwm questo driver per led ad alta potenza

Hyperboost Technical

il tutto dovrebbe essere il più piccolo possibile ed essere composto da un pulsante tre led di stato e il circuito.
-Alimento il tutto tre led di stato accesi e il led di potenza al 100%
-premo il pulsante due led di stato accesi e il led di potenza al 70%
-premo il pulsante un led di stato acceso e il led di potenza la 30%
se dovessi premere ancora torna al 100% ance se spengo e riaccendo torna al 100%

Ovvero, "queste sono le specifiche, fatemi il programma" ... beh ...
... qui non vengono neanche prese in considerazione ... ::slight_smile:

Comincia invece ad abbozzare tu il codice, lo schema di quello che vuoi fare e ... dove hai dei dubbi specifici chiedi :wink:

Guglielmo