Ciao a tutti spero di stare al posto giusto sono un principiante ho ordinato lo starter kit di arduino per imparare ,vorrei arrivare attraverso al vostro aiuto a programmare tempo e gradi centigradi per gestire una cella frigorifero Cinese che fa caldo freddo, per la lievitazione e maturazione degli impasti della pizza.
Praticamente vorrei programmare Arduino in modo da dirgli fammi per 18 ore 20° ,in un ora arriva a 26° e mantieni 26° per 4 ore questo e tutto potete consigliarmi e aiutarmi in questo piccolo progetto grazie .
Buonasera,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto.
Leggi bene, in particolare, i punti 15.2 e 15.3 e i chiarimenti finali.