Politica "sticky" sul forum

Ciao a tutti

Il recente esperimento di mettere di tutto e di più "sticky" ha reso il forum poco leggibile.

L'unico sistema per non fare torto a nessuno e mantere il forum leggibile è "fissare" solo il thread con le regole del forum (vi invito a mandare suggerimenti) e le topic interessanti saranno segnalate qui Arduino Playground - HomePage

Il playground è liberamente editabile da tutti perciò potete organizzare i contenuti al meglio

grazie

m

Ciao a Tutti

Condivido l'opinione di Massimo che troppi sticky intasano la prima pagina e "nascondono" le altre discussioni e partecipazioni nuovi non letti. Visto l' attivitá sfrenata dei "italiani" sul Forum questo succede entro poco tempo.

D'altra parte un sticky garantisce che un tema interessante rimanga trovabile e non si nasconde sulla seconda, terza, quarta ... pagina.

Si puó mettere una pagina del Forum per raccogliere le discussioni importanti e da un tread sticky fare un riferimento a quella pagina.

Ciao Uwe

Sono uno degli ultimi arrivati e non vorrei sembrare presuntuoso a dare il mio punto di vista, ma credo che più idee vengono proposte più sarà facile trovare una sistemazione che accontenti tutti. La mia proposta in pratica ricalca quella di Uwe, uno sticky sotto al messaggio di benvenuto all'interno del quale organizzare i link alle pagine più interessanti e più lette. Forse, per non scontentare nessuno classificate per numero di visite, visto che qualsiasi altro parametro utilizzato per il posizionamento del thread potrebbe non essere condiviso da tutta la comunità.

uwefed:
Si puó mettere una pagina del Forum per raccogliere le discussioni importanti e da un tread sticky fare un riferimento a quella pagina.

Buona idea. Credo che Massimo abbia previsto la medesima cosa in altro formato, il link all'interno dello stiki attuale con le regole punta ad una pagina del playground dove verranno inseriti i link alle pagine interessanti.