Ponte H - Controllo Motori

Salve a tutti, ho realizzato il seguente ponte H, trovato in rete, su una mille fori.

i componenti utilizzati sono stati:
-4 resistenze da 1 Kohm
-2 transistor 2N3906
-2 transistor 2N3904
-4 diodi 1N4148

Non ho per adesso messo l'inverter.

Il motore che voglio far girare è il seguente:
http://www.ebay.it/itm/Robot-Wheel-Motor-Tyre-DC-3V-8V-Arduino-Smart-Car-/191149640461?pt=UK_BOI_Electrical_Components_Supplies_ET&hash=item2c81680b0d&_uhb=1
che da quanto ho capito sembra assorbire 100 mA a vuoto.

Il problema è che quando collego il motore al ponte H non gira!
Il ponte H però sembra funzionare se io al posto del motore collego un dispositivo che assorbe meno, come ad esempio un piezo che suona, la polarità con cui il piezo funziona varia al variare delle tensioni imposte su A e B.

Stavo pensando che le resistenze da 1 Kohm sulla base sono troppo grandi, può essere che devo mettere delle resistenze più piccole?
Solo che da i miei calcoli non dovrebbe essere questo il problema, a meno di errori.
Io ho calcolato una corrente di base di 25 mA e quindi una ic=2500 mA

Se non hai messo l' inverter come piloti il ponte? Pergo schema e sketch.
è molto piú semplice usare un Ponte giá fatto come il L293D.
Ciao Uwe

Come integrato ho L293E! Ma prima voglio provare a farlo io:D

Il ponte lo piloto con Arduino. Sto sbagliando qualcosa?
Espongo lo schema dei collegamenti:
-Ho collegato i pin +5V,GND di arduino rispettivamente a +V e massa del ponte.
-Ho collegato le due porte digitali, la 8 e la 9, rispettivamente ai morsetti A e B!

Nel codice ho fatto in modo che la 8 sia sempre HIGH e la 9 sempre LOW, in questo modo mi aspetto che il motore vada in avanti.

int pinA=8;
int pinB=9;
void setup(){
  pinMode(pinA, OUTPUT);      
  pinMode(pinB, OUTPUT);     
}

void loop(){
 digitalWrite(pinA, HIGH);
 digitalWrite(pinB, LOW);
}

p.s
Sto realizzando lo schema appena pronto lo posto.

Stai scordando i diodi di ricircolo, attaccati al motore metterei un bel po di condensatorini poi per ridurre i rumori

I diodi li ho messi! In figurano non erano specificati. Adesso ho cambiato figura! Può essere che 5 V di alimentazione non vanno bene?