Ponte radio con Arduino uno

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo nel mondo Arduino.
Vorrei creare un quadricottero con Arduino uno e mi baserei su questa guida Come costruire un quadricottero: basi #1 - YouTube, ma mi e venuto un dubbio, io ho acquistato una sport camera eken h9, che ho scoperto che ha un raggio di azione di solo 30 metri volevo potenziarlo con Arduino uno facendo un ripetitore con un NRF24L01 da 2.4 ghz (trasmettitore e ricevente) per Arduino in modo che riceva il segnale wifi della telecamera, lo amplifichi e la stessa cosa dalla parte della radio per creare un ponte radio.
La mia domanda e questa: è possibile che Arduino riesca a svolgere due operazione nello stesso momento?
E se e possibile mi potete dare il link di qualunque guida su i codici per crearlo.

Grazie a tutti e arrivederci.

3 problemi:

La potenza di trasmissione e la sensibilitá di ricezzione dei moduli di trasmissione / ricezione non si possono potenziare al lato pilotaggio

La potenza di trasmissione (percui lato alta frequenza) non puó essere aumentata perché i moduli non sarebbero piú a norma di legge.

Arduino non puó riprendere o elaborare segnali video.

E c'è qualche altro modo che mi potresti consigliare per fare un ripetitore anche senza Arduino.

Adrian1:
Vorrei creare un quadricottero con Arduino uno e mi baserei su questa guida https://www.youtube.com/watch?v=mteTpvSWyjY

Prima cosa, lascia perdere Arduino per i multirotori, viene più utilizzato a favore di board con processore a 32 bit che oltre ad offrire prestazioni nettamente maggiori costano meno di Arduino più la IMU, p.e. l'ottima CC3D, costa solo 25 Euro.