Ciao a tutti ragazzi,
questo è il mio primo post sul forum.Mi voglio avvicinare al mondo di Arduino.Ho conoscenze intermedie di programmazione e molto molto base ed elementari di elettronica...Voglio quindi imparare,partendo da piccoli progetti.Cosa mi consigliate?Premettendo che di Arduino e dei vari kit che si possono acquistare non so ancora nulla.
Se non hai mai sviluppato su Arduino, o hai sviluppato molto poco, puoi cominciare con studiare QUESTO proseguire con QUESTO e acquistare qualche buon libro (es. QUESTO)
gpb01:
Se non hai mai sviluppato su Arduino, o hai sviluppato molto poco, puoi cominciare con studiare QUESTO proseguire con QUESTO e acquistare qualche buon libro (es. QUESTO)
Guglielmo
Ciao Guglielmo,
non ho mai sviluppato nulla su Arduino.Mi consigli quindi di leggere come prima cosa,e subito dopo acquistare il kit Arduino uno per iniziare a sviluppare qualcosa?
Carlo30:
non ho mai sviluppato nulla su Arduino.Mi consigli quindi di leggere come prima cosa,e subito dopo acquistare il kit Arduino uno per iniziare a sviluppare qualcosa?
Puoi anche prendere contemporaneamente il kit ... così, mano mano che studi, hai la possibilità di provare