Buongiorno a tutti,
sono nuovissimo del forum, ma, soprattutto, un nuovissimo riguardo ad Arduino.
Ho fatto il mio primo ordine dallo store.arduino.cc domenica, ma ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta (ho mandato anche una richiesta via form per avere news). Leggevo in giro su altri forum che gli ordini vengono evasi tempestivamente, per questo mi sembra un po' strano...
Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche informazione?
Ciao Daniele quando hai effettuato l'acquisto ti dovrebbe essere arrivata una mail con il tracking del pacco, se non la hai ricevuta hai controllato che casualmente non sia andata a finire nello spam?
Ciao,
no, non mi è arrivato il tracking. Nello store l'ultima operazione riguardo l'ordine è il pagamento con PayPal, poi niente altro... E' tutto fermo a domenica 11.
Ho controllato anche nei log del server della posta se è stato ricevuto qualche messaggio, ma non trovo nessun riferimento!
Mi è arrivato in questo momento la comunicazione da UPS, grazie a chiunque se ne sia interessato!
Non vedo l'ora che arrivi il kit per cominciare a fare esperimenti... saranno delle ferie di Natale intense! Il forum mi sembra un bel posto, credo che ci resterò a lungo, ci sono bei spunti e tante persone che ne capiscono molto più di me di elettronica ed affini...