Private message del forum

Non riesco più a leggere i messaggi privati, vedo la notifica, vedo l'oggetto del messaggio ma non si apre nessun testo. Siccome non vedo lamentele di nessuno, ho pensato fosse solo un problema mio, o ancora non sono terminati i lavori di ristrutturazione? :) confermate?

ciao

Ci sono state un sacco di lamentele in proposito, da diversi utenti. Il problema è che sono state tutte lamentele inserite in altri thread per cui a chi non legge tutto tutto potrebbero essere anche passate in second'ordine. Hai cmq fatto bene ad aprire un thread apposito.

io ho anche bumpato il thread aperto in sezione internazionale.

ah dimenticavo di riportare qui il mio pensiero: è divertente (ironicamente parlando) ogni volta che fanno un upgrade che sia di forum o di server ci sono sempre inconvenienti inattesi (hoster o software o hardware).

penso (spero) che l'arduino team sia comunque al lavoro per emanare un fix ;)

ah dimenticavo di riportare qui il mio pensiero:
è divertente (ironicamente parlando)
ogni volta che fanno un upgrade che sia di forum o di server ci sono sempre inconvenienti inattesi (hoster o software o hardware).

Menomale che ho letto con attenzione, perchè stavo dicendo che non è per niente divertente stare su questo forum, sta diventando pesante. Posso anche fare a meno dei PM (per poco), ma gli allegati no non può andare avanti così per molto.

Quindi si purtroppo è ironicamente divertente che ogni volta che ci mettono mano finisce apparentemente peggio.
Certo che non è dato sapere in che condizioni lavoravano i vecchi server, visti i continui malfunzionamenti erano al tracollo e qualcuno e andato pure giù.

Ciao.

Beh, non è che i server attuali siano tanto meglio. A parte i pasticci che qualcuno ha combinato (oppure non previsto) in fase di migrazione del forum, alle volte anche i server attuali vanno down o subiscono dei rallentamenti momentanei... Boh... io continuo a non capire certe scelte operate.

A parziale discolpa devo dire che in questo periodo staranno senz'altro lavorando molto per seguire la produzione delle nuove schede di cui tanto si sta parlando (vedi DUE, LEONARDO, ecc...) però una persona da dedicare solo al forum potevano anche metterla.

Si ma per carità, ci sta tutto, hanno spostato per migliorare il servizio e sembra che effettivamente si faccia una vita migliore a girare nel forum, però mi meraviglio che ci sia questo abbandono, mancanza di informazione, sembra che dietro le quinte non ci sia assolutamente nessuno. Bastava un .... "Tra qualche giorno facciamo il trasloco, ci saranno ore di off-line" ..... "Siamo al corrente del problema e stiamo risolvendo"..... un thread fisso a inizio pagina come c'è per il regolamento. Bho non so, sarò io che lavoro con clienti piuttosto pignoli e pieni di pretese. Comunque va bene così, se non rispondo a qualcuno di voi, sappiate che non è perchè improvvisamente sono diventato un cafone, lo ero già ahahahahhahahahah (scherzo ovviamente).

ciao

Adesso mi funzionano. Riesco a leggerli. Ciao Uwe

Confermo adesso si leggono, pare che hanno ripreso a funzionare anche gli allegati.

Com'è che si dice in questi casi? Meglio tardi che mai? ;)

365$ al mese di server: http://arduino.cc/forum/index.php/topic,86218.15.html

superlol: 365$ al mese di server: http://arduino.cc/forum/index.php/topic,86218.15.html

Son qui ;) ritenta...