Problema acquisto dallo Store ufficiale

Non so se questa sia la categoria giusta, ma non conoscendo perfettamente l'inglese preferisco descrivere il mio problema qui.

Sto cercando di acquistare dallo store ufficiale di arduino questo kit:

ma quando sul carrello clicco su "acquista" il browser viene reindirizzato al seguente indirizzo e rimane tutto bloccato.

Ovviamente il login l'ho già effettuato ma con questo problema non riesco a completare l'acquisto.
Come posso risolvere?

Hai provato a chiedere direttamente al supporto dello Store (anche in italiano) ?

Provo a inviare un ticket e vi farò sapere.

Ho contattato il supporto ma continuo ad avere problemi, quindi sto prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistare il medesimo prodotto in uno store differente.

questo qui:

è il prodotto ufficiale? vado sul sicuro?

se vuoi andare sul sicuro compra da RSonline o da farnell o da robotitaly che sono rivenditori ufficiali ed in italia.

insomma, quì la lista di rivenditori UFFICIALI: Distributors — Arduino Official Store, tutti gli altri sono a rischio di comprare cose non originali

Dalle 21:00 del 27.12 alle 10:00 del 28.12 il sito aveva un problema nella verifica del login.
Per quello non riuscivi a mettere niente nel carello. e non funzionava neanche il forum.
Adesso funziona regolamente.

Ciao Uwe

uwefed:
Dalle 21:00 del 27.12 alle 10:00 del 28.12 il sito aveva un problema nella verifica del login.
Per quello non riuscivi a mettere niente nel carello. e non funzionava neanche il forum.
Adesso funziona regolamente.

Ciao Uwe

Sfortunatamente il problema ce l'ho da ieri e continua tutt'ora, credo sia un problema del browser a questo punto, perchè sullo smartphone lo store mi funziona.

Prova cancellando la cache del browser.