problema arduino BT-V06 collegamento pc

Salve ragazzi
Sono Cristiano, giovane sperimentale di arduino e inquanto tale non conosco praticamente nulla di questa scheda. Ciò che vorrei realizzare sarebbe un semplice controllo di un motorino DC (con encoder).Ma il problema alla base è che non riesco a collegare Arduino BT-V06 al pc. Il BT del pc rileva ArduinoBT come WT11 e non ARDUINOBT come scritto sul forum. A questo punto mi chide di inserire una pws o codice di associazione che, come scritto sul forum dovrebbe essere 12345 ma così non è dicendomi che non è la pws corretta o per meglio dire mi compare l'errore "autenticazione non supportata" . :frowning: Spero di essere stato abbastanza chiaro, ringrazio già chi mi darà una mano e per qualsiasi altra informazione che può servire compreso screen rimango a piena disponibilità.

Cristiano

prova la pass 1234,potresti essere un pò più chiaro, tu colleghi l'arduino tramite bluetooth al pc giusto?e non ci riesci? cosa vuoi fare caricare lo sketch o comandarlo?

Allora, ho provato pure con quella password ma nulla. Quello che io voglio fare è: Apro il programma arduino per programmare arduino e capire come funziona. Esempio carico nel programma la simulazione di base "esempio" che trovi nel programma di arduino. Il problema è che arduino viene relivato dal BT del pc ma non risco a completare la sincronizzazione perchè la password non è corretta.