Problema arduino micro con xbee s1

Ciao a tutti, vorrei realizzare una chat utilizzando due moduli xbee s1. Ho a disposizione un Arduino UNO e un Arduino Micro. Ho collegato il modulo xbee s1 ad Arduino Uno (su cui ho caricato uno sketch vuoto) tramite USB al pc, in modo da configurarlo mediante il software X-CTU. Singolarmente, i due moduli xbee s1, se collegati ad Arduino Uno vengono riconosciuti. Nel momento in cui, invece, provo a collegare Arduino Micro con uno dei due moduli , sebbene la porta venga trovata da X-CTU, è impossibile comunicare con il modulo. Non capisco come risolvere il problema, perchè in fin dei conti utilizzo lo stesso schema di connessione(tra i pin di arduino micro e xbee s1) che ho usato con Arduino Uno, ovvero Arduino Uno Xbee S1 RX Pin 3 TX Pin 2 3.3 V 3.3 V GRD GRD

Grazie in anticipo per chi risponderà. :) :) :)

Ciao Angela Arduino MICRO ha un controller che ha una porta USB nativa e un interfaccia seriale. La seriale attraverso USB non é la stessa dei pin 0 e 1. Per questo é impossibile.

Per questo non puoi usare il adattatore USB-Seriale per interfacciarti al XBee come é possibile col UNO.

Ciao Uwe

Ci avevo pensato, ma non ne ero sicura. Quindi come potrei risolvere? Grazie